AIR DOLOMITI E AEROPORTO DI MONACO SPONSOR DI VINITALY

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Luftthansa e membro di Lufthansa Regional, insieme all’aeroporto di Monaco di Baviera, è sponsor di Vinitaly, il Salone Internazionale del vino e dei distillati che si svolge a Verona dal 29 marzo al 02 aprile 2007.
Vinitaly, giunto quest’anno alla 41° edizione è una delle manifestazioni più importanti a livello internazionale ed è il punto di riferimento per tutto il mondo enologico e per i numerosi appassionati che ogni anno vi fanno visita. Grazie alla sponsorizzazione di Vinitaly Air Dolomiti ha in gestione la Vip Lounge, ubicata presso il Centroservizi delle Erbe tra i padiglioni 4/5, dove gli espositori possono avere informazioni utili sulla Compagnia; inoltre è presente con del materiale informativo presso la Sala Degustazioni al 1° piano del Palaexpo. Air Dolomiti, già presente nelle precedenti edizioni, quest’anno intensifica ulteriormente la collaborazione con Veronafiere grazie anche al supporto dell’aeroporto internazionale di Monaco.

Con il marchio Spazio Italia infatti, la Compagnia ha sponsorizzato il Concorso Enologico Internazionale mettendo in palio per il vincitore Cantine Due Palme di Cellino San Marco (BR), la possibilità di esporre la propria realtà nel corner dedicato al Terminal 2 dell’aeroporto bavarese per due settimane.
Spazio Italia è infatti un’area posizionata ai gate in partenza per l’Italia che offre l’opportunità alle aziende che lo desiderano di mettere in mostra i propri prodotti e servizi colpendo strategicamente un target ad altissimo potenziale.
Air Dolomiti e il Flughafen Muenchen sono inoltre sponsor di Vinitaly for you, presso il Palazzo della Gran Guardia in occasione del quale la Compagnia metterà a disposizioni alcuni biglietti aerei per i fortunati vincitori di uno speciale concorso che vedrà protagonisti i visitatori.
La Compagnia e l’aeroporto internazionale di Monaco rappresentano un binomio perfetto per sponsorizzare un importante evento legato al territorio e alla promozione dell’italianità. Per ulteriori informazioni su Vinitaly e su Air Dolomiti visitate il nuovo portale www.airdolomiti.it

(Comunicato stampa Air Dolomiti)

 

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 29 Mar 2007 alle 4:46 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus