BOEING APRE UN NUOVO IMM IN ASIA

Tempo di lettura: 1 minuto

Boeing ha inaugurato un nuovo Integrated Materials Management (IMM) Asia Regional Center a Singapore. Integrated Materials Management di Boeing è un aiuto per la manutenzione e per la fruibilità dei pezzi di ricambio, provvedendo a fornire alla compagnia dei pezzi di cui necessita. Il Team di IMM gestisce gli inventari nella sede della manteinance della stessa compagnia, dove risultano essere inventari ridotti e altri legami di fornitura che costano all’aerolinea. L’apertura di un centro regionale aumenta l’attuale livello di supporto dei team on site in tutto il mondo e migliora le comunicazioni e la visibilità per gli inventari, con il network IMM aumentano direttamente i benefici per i clienti.
Il centro provvederà in tempi brevi a supportare i clienti IMM e i fornitori del network. 
“Siamo molto felici di ampliare la nostra presenza nell’Asia,” ha dichiarato Joe Brummitt, direttore di Integrated Materials Management per Boeing. “Abbiamo una solida base di clienti nella regione e la nostra sede a Singapore ci posiziona nel modo migliore per offrire un ottimo servizio in questa importante base di clienti. Inoltre sarà il prossimo step nelle nostre strategie di collegare efficientemente tutti i clienti e i fornitori nel nostro network.” 
L’IMM Asia Regional Center è stato sviluppato usando i principi Lean per standardizzare i processi e ridurre le variazioni nelle pianificazioni degli inventari.

(Comunicato stampa GRP Boeing Media)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 31 Mar 2007 alle 9:35 am.
Categorie: Industria




I commenti sono chiusi.