AEROSUR SCEGLIE AVIAREPS

AeroSur, compagnia di bandiera della Bolivia, sarà rappresentata in Italia da Aviareps, la multinazionale tedesca leader nelle rappresentanze aeree. Il vettore AeroSur garantisce alla Bolivia collegamenti internazionali con i principali paesi dell’America Latina come Brasile, Perù, Argentina, Venezuela, e collegamenti con Miami e Washington, oltre ad un regolare collegamento intercontinentale con Madrid. La compagnia sta completando una fase di potenziamento delle rotte che segnerà a breve l’apertura di nuovi voli per Montevideo, Santiago, Panama, Caracas, L’Avana, Cancun, Punta Cana e Cuzco. Humberto Roca Leigue, Executive President AeroSur, cita lo scrittore spagnolo Agirregabiria: “ Con l’umiltà si affina la capacità di comprendere i propri errori e la critica ci sostiene come elemento di crescita, volando ogni volta più in alto.” E aggiunge “Il mercato italiano è per noi una nuova sfida che affidiamo ad Aviareps e alla competenza del suo team con grande fiducia.”

Giulio Santoro, General Manager Aviareps Italia, ha commentato ”Siamo molto felici di rappresentare AeroSur, di cui condividiamo pienamente la business vision, fortemente orientata alla crescita, ma con grande attenzione alla soddisfazione del cliente. Per lo sviluppo di AeroSur il nostro primo obiettivo è quello di far conoscere meglio il vettore al trade, in linea con il piano di sviluppo internazionale AeroSur.”         
AeroSur ha una flotta che si compone al momento di 12 aerei: 6 Boeing 727-200, 1 Boeing 727-100, 1 Boeing 737- 300, 1 Airbus 319, 1 Boeing 737-200, 1 Boeing 747-200 e 1 Boeing 757-200. La configurazione dei velivoli è a 2 classi, economy ed executive, con una qualità di servizi di vera eccellenza, sia nell’assistenza che nel catering. 

(Comunicato stampa AeroSur Aviareps)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 2 Apr 2007 alle 4:52 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus