TERMINATA LA CAMPAGNA DI ESPANSIONE DI ONEWORLD

Ieri Oneworld ha completato la più grande espansione nella sua storia con l’aggiunta di Japan Airlines, Malév Hungarian Airlines e Royal Jordanian e offrendo ai loro passeggeri tutti i servizi e i benefici che spettano ai membri dell’alleanza. Altre sette compagnie aeree si sono unite come affiliate all’alleanza: LAN Argentina e LAN Ecuador, e le consociate di JAL: JALways, Japan Asia Airways, JAL Express, J-AIR e Japan Transocean Air. Questa nuova espansione comporta per Oneworld che al momento vengano serviti oltre settecento aeroporti in oltre 150 paesi, 9.000 partenze quotidiane, circa 315 milioni di passeggeri e 265.000 impiegati. La flotta complessiva è di oltre 2.500 aeromobili, mentre il reddito complessivo sarà di 90 miliardi di dollari. I soci dei programmi frequent flyers di JAL Mileage Bank (JMB), Malév Duna Club e Royal Jordanian Royal Plus potranno accumulare miglia e spenderle con tutte le compagnie Oneworld 

I soci JAL Global Club Premier, JMB Diamond e Sapphire, Malév Duna Platinum e Gold e Royal Jordanian Platinum e Gold Plus potranno inoltre accedere alle 400 sale delle compagnie alleate in tutti gli aeroporti del mondo.
I programmi frequent flyers delle compagnie già memebre di Oneworld - American Airlines, British Airways, Cathay Pacific Airways, Finnair, Iberia, LAN Airlines e Qantas - da ora possono accumulare miglia e spenderle e ricevere tutti i servizi anche da JAL, Malév, Royal Jordanian, LAN Argentina e LAN Ecuador. I network delle nuove reclute sono inoltre coperti dall’extensive range di Oneworld per le rotte e i prodotti. Oneworld è stata la prima alleanza aerea globale ad offire un conveniente collegamento di interlinea e di ticketing tra le compagnie partner destinato ai passeggeri che devono volare con due compagnie dell’alleanza senza il bisogno del tradizionale biglietto cartaceo. La stessa convenienza da oggi è possibile con le nuove associate, come parte di un programma di integrazione che ha coinvolto tutti i processi interni e le procedure per renderle in linea con i canoni dell’alleanza.

 

(Comunicato stampa Oneworld)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 2 Apr 2007 alle 9:28 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus