EASYJET ANTICIPA IL VOLO OLBIA GINEVRA

EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, annuncia oggi l’anticipazione dell’introduzione del collegamento Olbia-Ginevra. Grazie allo strepitoso successo della vendita dei voli sulla rotta Olbia-Ginevra, si è deciso di anticipare l ‘operatività del volo - inizialmente previsto dal 30 giugno - al 14 maggio 2007. Migliaia di persone hanno infatti già prenotato il proprio volo su questa tratta. Il volo Olbia-Ginevra sarà operativo con 4 frequenze settimanali dal 14 maggio 2007. Le tariffe partono da euro 32,99 per un volo di sola andata tasse incluse. I voli possono già essere prenotati su www.easyJet.com . La compagnia ha inoltre annunciato l’apertura di una nuova rotta dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda verso Basilea, con 6 frequenze settimanali dal 29 giugno.

In aggiunta ai collegamenti per la Svizzera, la compagnia opera dal Costa Smeralda i collegamenti per  Berlino Schönefeld e Londra Gatwick (operativo a partire dal 24 aprile 2007). Con 4 rotte da/per Olbia  easyJet conferma la propria attenzione verso il mercato sardo. Elisa Ravella, marketing manager di easyJet per il mercato italiano, ha dichiarato: “easyJet continua a investire sul mercato sardo. La Sardegna rappresenta un mercato importante per easyJet, nel 2006 abbiamo trasportato più di 200.000 passeggeri sulle rotte da/per la Sardegna e crediamo che il nostro contributo sia importante anche per la crescita della Regione.
In termini di traffico outgoing offriamo la possibilità ai residenti dell’isola di raggiungere le principali città europee per vacanza o per business a tariffe convenienti, in termini di sviluppo del traffico incoming rappresentiamo una leva notevole per lo sviluppo dei flussi del turismo europeo verso l’isola, indubbiamente legato alla facilità d’accesso alla stessa.”

 

(Comunicato stampa GEASAR - easyJet)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 13 Apr 2007 alle 1:54 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus