SI E’ TENUTO L’ANNUAL GENERAL MEETING DI SAS

L’Annual General Meeting tenutosi martedì 17 Aprile ha approvato la mozione proposta dal  Nomination Committee riguardante la rielezione dei Board members di SAS AB: Egil Myklebust (Chairman), Jens Erik Christensen, Berit Kjøll, Timo Peltola, Fritz H. Schur, Anitra Steen e Jacob Wallenberg. Si è deciso che il Nomination Committee potrà comprendere sei componenti e potrà preparare le proposte per l’Annual General Meeting del 2008 per le decisioni relative al presidente dell’Annual General Meeting, il numero di membri e i gettoni che si dovranno pagare al Consiglio, divisi tra il presidente il vicepresidente e gli altri membri, incluse tutte le remunerazioni per i lavori del Consiglio, l’elezione del Consiglio d’Amministrazione e del presidente e i gettoni da pagare ai consulenti del Gruppo e il Nomination Committee prima dell’Annual General Meeting 2009.

I seguenti mebri sono stati eletti al Nomination Committee: Björn Mikkelsen,
Ministro dell’Industria, Lavoro e Comunicazione del Governo Svedese; Peter Brixen, Ministro delle Finanze del Governo Danese; Reier Søberg, Ministro dell’indistria e del commercio del Governo Norvegese; Peter Wallenberg Jr del Knut e Alice
Wallenberg Foundation; Henrik Michael Normann per Danske Bank, e Conny
Karlsson per SEB Funds. Il Meeting ha deciso che non saranno distribuiti dividenti tra per il 2006 tra gli azionisti. Su altre questioni l’Annual General Meeting ha votato in accordo con le proposte contenute nella notifica del Meeting. 
 
 
(Comunicato SAS GROUP)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 17 Apr 2007 alle 9:03 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus