CONSEGNATO IL PRIMO ATR72-500 A TACV

TACV (Transportes Aereos de Cabo Verde) ha oggi ricevuto il suo primo ATR 72-500. Questo è il primo aereo ad essere consegnato dopo la firma del contratto da 50 milioni di dollari per tre velivoli ATR (1 ATR 42-500 e 2 ATR 72-500s) avenuta nell’ottobre 2006. LA cerimonia di consegna è avvenuta a Tolosa alla presenza di Joao Pereira, COO di TACV, e di Filippo Bagnato, CEO di ATR.  
“La consegna di questa nuova generazione di velivoli ATR è un importante salto nello sviluppo della nostra compagnia nelle rotte tra le isole,” ha affermato Joao Pereira. “Ci renderà possibile aumentare la capacità della nostra flotta e di offrire un livello elevato di comfort ai nostri passeggeri.”
“TACV adopera aerei ATR dal 1994”, ha dichiarato Filippo Bagnato. “Con questa nuova generazione di ATR nella sua flotta la compagnia accederà ad una nuova era in tema di comfort e economicità.”

 

I restanti due velivoli ATR verranno consegnati nel corso del 2007 e saranno equipaggiati con la nuova “Elegance Cabin” e con tutte le ultime novità tecnologiche in campo di navigazione e comunicazione. Questi velivoli ATR permetteranno alla compagnia di rinnovare la sua flotta di 3 ATR 42-300 e di aumentare la sua capacità di trasporto passeggeri, alla luce dello sviluppo tursitico del paese.

 

(Comunicato stampa ATR)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 27 Apr 2007 alle 11:00 pm.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus