SAS BRAATHENS DIVENTERA’ SAS NORGE

Il primo giugno SAS Braathens, la più grande compagnia di linea della Norvegia, verrà rinominata SAS Norge. Cambia il nome, che dopo la proposta del CEO di SAS Braathens, Ola Strand, è stato approvato dalla assemblea generale della compagnia riunitasi nel pomeriggio di oggi.
“E’ il tempo giusto per cambiare il nostro nome e la nostra identità, ora che la nostra integrazione operativa è terminata,” ha dichiarato John Dueholm, Chairman del Board di SAS Braathens.

 
 
“La nostra compagnia venne fondata sulla base di due grandi compagnie con forti tradizioni e culture. Assieme abbiamo speso questi due anni per costruire una nuova compagnia aerea. Anche se è stato un processo esigente, abbiamo ora costruito la parte più importante del progetto,” ha dichiarato Ola Strand. Il nuovo nome formale sarà SAS Scandinavian Airlines Norge, abbreviato a SAS Norge. Naturalmente apparterrà assieme alle altre compagnie al Gruppo SAS: SAS Sverige (Sweden), SAS Danmark (Denmark) and SAS International.  
“Per 60 anni siamo stati una parte importante dell’infrastruttura che collega la Norvegia. Questo non cambierà. Con 18 destinazioni domestiche noi serviremo più regioni della Norvegia di qualsiasi altra compagnia. Questo sarà sempre il nostro mercato principale.” Ha detto Strand. Mentre SAS Norge continuerà ad offire un grande volume di biglietti low fare nel mercato norvegese, sarà anche in grado di offrire un numero maggiore di servizi aggiuntivi, un grande network di rotte e moltissime partenze. SAS Norge manterrà nella fusoliera dei suoi aerei la bandiera della Norvegia.

 

(Comunicato stampa SA Braathens)
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 27 Apr 2007 alle 9:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus