BOMBARDIER PRESENTA IL CRC, CUSTOMER RESPONSE CENTRES

I clienti Bombardier ora hanno un unico punto di riferimento, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per risolvere le situazioni di Aircraft On Ground (AOG), con il nuovo sistema integrato Customer Response Centres (CRC) a Montreal e Wichita. Completando il solido supporto già garantito dai servizi di rappresentanza regionali, il CRC, con una funzione incrociata, ha gli strumenti, le tecnologie e l’autorità per fare tutto ciù che è necessario per far volare gli aerei dei clienti. La sinergia dinamica dei team CRC, i quali sono collegati con esperti di ogni campo come Parts Logistics e Technical Publications, cercherà la soluzione più rapida possibile per i clienti con AOG.

 

“Una situazione AOG è critica per qualsiasi operatore e ha la massima priorità nell’organizzazione dei servizi dei nostri clienti. Siamo fiduciosi che il CRC è il più efficace strumento per indirizzare verso le necessità del cliente e ci renderà pronti a dotare i nostri team con tutto quanto può essere necessario per risolvere le situazioni nel più breve tempo possibile.” ha dichiarato James Hoblyn, senior vice-president Customer Experience, Bombardier Business Aircraft.

 

(Comunicato Bombardier)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 1 Mag 2007 alle 10:15 pm.
Categorie: Industria


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