NUOVO VOLO NAPOLI BARCELLONA CON CLICKAIR

Clickair, la nuova compagnia spagnola inaugura a partire dal mese di maggio e fino alla fine di ottobre, un nuovo collegamento diretto tra Barcellona e Napoli con cinque voli settimanali .

Orario dei voli:                  Partenza    Arrivo
Napoli - Barcellona              13:25      15:20
Barcellona - Napoli              10:20      12:15
Il volo  a/r è operativo tutti i giorni tranne il martedì e il sabato

Clickair é la compagnia aerea piú giovane d’Europa e la sua strategia é quella di offrire al passeggero l’ opportunitá di “volare intelligente“: il nuovo collegamento tra le due cittá sarà effettuato, infatti, con tariffe a partire da soli 20€, peri l viaggio di solo andata, tasse incluse.

I prezzi offerti da clickair sono senza dubbio competitivi in quanto compagnia aerea low cost che grazie al suo network permette anche di volare verso un’ amplia serie di destinazioni con un alto livello di servizi.
Il primo di Maggio clickair  è stata inaugurata anche la tratta tra Barcellona e Palermo con due voli alla settimana e dallo scorso primo Aprile la compagnia vola anche a Pisa e Verona.
Dal primo Giugno e dal primo di Luglio cominceranno rispettivamente voli diretti giornalieri da Barcelona a Roma-Fiumicino e a Venezia. clickair vola direttamente anche dalla mediterranea cittá di Valencia, l’attuale sede della Coppa America, a Roma e a Milano-Malpensa.
“Siamo entusiasti d ’aggiungere due nuovi voli alla nostra lista delle destinazioni  Italiane “ ha dichiarato il direttore Generale di clickair, Alex Cruz. “I nostri due paesi sono particolarmente vicini e siamo orgogliosi di offrire a tutti i passeggeri siano essi imprenditori, turisti e studenti un prodotto che si adatti alle loro necessitá e attraversando il Mediterraneo nelle due direzioni di rendere questi punti ancora piú vicini ”.
(Comunicato stampa GESAC - clickair)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 2 Mag 2007 alle 7:37 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus