AIR CANADA: TARIFFE SCONTATE SUI VOLI ROMA TORONTO

La compagnia di bandiera canadese Air Canada propone un imperdibile offerta: il volo Roma-Toronto andata/ritorno a partire da € 339, tasse escluse. La tariffa è valida per partenze dal 1 Giugno al 30 Giugno 2007 e l’ultima data di prenotazione ed emissione biglietti è il 31 Maggio 2007.  Le tariffe Air Canada non temono confronti e il servizio a bordo è eccezionale: lasciatevi coccolare dalle attenzioni che la compagnia riserva a tutti i suoi passeggeri e volate verso la quinta città più grande del Nord America, Toronto.
Toronto è la destinazione perfetta per le vostre vacanze! Qui storia e modernità si incontrano lasciando incantato ogni visitatore. Monumenti, teatri, musei, gallerie d’arte, parchi a tema, mercatini, ristoranti e locali alla moda… sono solo alcune delle possibilità che questa città vi offre ogni giorno. Toronto è anche un ottimo punto di partenza per visitare la selvaggia provincia Ontario e le cascate del Niagara. Se volete “sorprendervi” dedicatevi un viaggio a Toronto con Air Canada!
 

 

Air Canada collega l’Italia al Canada con voli giornalieri per Toronto e per Montréal da Roma Fiumicino con partenze alle ore 9.05 per Montréal e 12.40 per Toronto. Rivolgetevi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia o prenotate il vostro viaggio su www.aircanada.com.

 

(Comunicato Air Canada)
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 9 Mag 2007 alle 10:19 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus