NOVITA’ PER MILES & MORE

Lufthansa, Air Dolomiti e SWISS sono i tre vettori sponsor del nuovo concorso ‘I tesori di Miles & More’ rivolto agli utenti che si iscrivono al programma di fidelizzazione più grande d’Europa dal 30 aprile al 30 giugno. La partecipazione al concorso è semplice e immediata: è sufficiente registrasi al programma Miles & More esclusivamente tramite il sito www.milesandmore.it per poter vincere sensazionali premi.  In linea con il tema viaggio, per fermare, conservare tracce di una vacanza e di un’esperienza e riviverne i momenti più intensi, i premi messi in palio sono un computer portatile, video e fotocamere digitali, lettori DVD portatili, oppure set di valigie.
Il concorso rappresenta non solo un’opportunità unica per vincere un bellissimo premio ma anche l’occasione ideale per entrare a far parte di un mondo di privilegi e vantaggi che solo il programma Miles and More offre.  Il regolamento del concorso ‘I tesori di Miles & More’ è disponibile su www.milesandmore.it.

Miles and More è il programma di fidelizzazione di Adria Airways, Air Dolomiti, Air One, Austrian Airlines Group, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Luxair e SWISS. Attualmente conta oltre 13 milioni di soci a livello mondiale, di cui più di 680.000 in Italia.  Il programma permette di accumulare miglia in volo o a terra scegliendo tra gli oltre 100 partner previsti. Le miglia raccolte possono poi essere trasformate in premi come voli gratuiti o upgrade nella classe superiore, week-end in hotel partner, articoli dal catalogo Worldshop e altro ancora.

(Comunicato Air Dolomiti)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 10 Mag 2007 alle 7:39 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus