SKYEUROPE E TRIUMPH PER VOLARE CON STILE

SkyEurope lancia una nuova campagna promo-pubblicitaria  all’interno di un vasto piano di riposizionamento della Compagnia che vuole sempre di più sottolineare le sue caratteristiche di vettore innovativo. Da sempre attenta al comfort del passeggero al quale offrire una vasta gamma di servizi, SkyEurope fa suo il messaggio “vola con stile” per garantire ai suoi clienti comfort e una esperienza unica a bordo dei propri aerei: dal posto prenotato, a un vero caffè espresso servito a bordo, dalla poltrona reclinabile al personale professionale e sempre sorridente.
“Chi vola SkyEurope – commenta Marco Fontana Direttore Commerciale per l’Italia – non la sceglie solo per il costo del biglietto, ma anche e soprattutto per la qualità e comfort del servizio di bordo. Noi vogliamo che volare con SkyEurope sia, per i nostri passeggeri, sempre una esperienza indimenticabile”.

Per essere in linea con questa realtà,  SkyEurope ha scelto per la campagna un partner con simili caratteristiche: giovane, moderno, dinamico e attraente e che rappresenti Moda e Tendenza, Comfort ed Eleganza. TRIUMPH, un brand assai conosciuto per la bellezza e qualità del prodotto come per le affascinanti modelle che lo presentano, si unisce a SkyEurope per indirizzarsi a stampa, lettori e viaggiatori e per proporre il continuo rinnovarsi sempre con maggior stile e qualità dei prodotti.
 

(POSITIVE CLIMB)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 11 Mag 2007 alle 12:16 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus