AIR NOSTRUM: TARIFFA SPECIALE PER LANCIO DEL VOLO BOLOGNA VALENCIA

In occasione dell’inaugurazione della nuova rotta che collega Bologna con Valencia, Iberia Regional Air Nostrum mette a disposizione dei suoi clienti una fantastica tariffa per viaggiare tra le due città a solo 121,90 euro andata e ritorno, tutto compreso. Questa tariffa è valida per biglietti che si acquistino tra il 15 maggio ed il 31 Luglio, per viaggiare dal 3 Settembre al 31 Dicembre. Per accedere a questa offerta è necessario passare due giorni nella città di destinazione o la notte del sabato. Ulteriori informazioni su questi voli, tariffe e disponibilità di posti si possono ottenere contattando Serviberia, al numero 199 101 191, o sul sito www.iberia.it.

Gli studi di mercato realizzati per Iberia Regional Air Nostrum hanno evidenziato un importante volume di traffico su questa tratta, sia commerciale che turistico. Nello specifico, essi documentano un notevole movimento di piccole e medie imprese tra entrambe le città, e la programmazione di quattro voli settimanali si propone proprio di colmare le necessità del tessuto imprenditoriale che gravita tra le due città. Anche i viaggi turistici stanno avendo un importante sviluppo.
Valencia, sede della 32ª America´s Cup, è un’attraente città bagnata dal Mediterraneo con temperature miti e numerose spiagge, una ricca gastronomia, ed un’ampia offerta culturale e di vacanza. Percorrere il centro storico, contemplare templi religiosi e monumenti civili gotici, barocchi, modernisti, trattenersi negli accreditati musei o ammirare progetti tanto emblematici come la Città delle Arti e delle Scienze, progettata dall’autorevole architetto valenciano Santiago Calatrava, sono solo alcune delle molteplici proposte che Valencia offre al visitatore.
Per facilitare gli spostamenti di fine settimana nelle due direzioni, il programma orario è stato ideato per permettere ai viaggiatori di partire il venerdì pomeriggio e ritornare in serata la domenica. Gli aerei decolleranno dall’Aeroporto di Bologna in direzione Valencia il lunedì, mercoledì e venerdì, alle 16:35; la domenica, alle 21.20. In senso inverso, i voli partiranno da Valencia per Bologna il lunedì, mercoledì e venerdì, alle 14:00; e la domenica, alle 18:45. In questo momento, Iberia Regional Air Nostrum è la linea aerea spagnola che offre il maggiore numero di collegamenti tra Italia e Spagna. Infatti la compagnia collega Bologna, Napoli, Pisa, Torino e Genova con Madrid, Barcellona e Valencia. Ed a queste rotte se ne sommeranno quest’estate altrettante che uniranno Barcellona con Cagliari ed Olbia; Madrid con Olbia, Palermo, Catania e Cagliari; Ibiza con Bologna, Torino, Milano, Roma; Maiorca con Milano o Valencia con Venezia.

 

(Comunicato stampa Aeroporto di Bologna)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 18 Mag 2007 alle 10:52 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus