AEROPORTI DEL GARDA: RINNOVATI I PROGRAMMI PER FREQUENT FLYER

A cinque anni dal suo debutto e con oltre 7000 frequent flyer associati, il programma di fidelizzazione “For You” degli Aeroporti Sistema del Garda si rinnova, offrendo nuove opportunità a tutti i passeggeri. Oggi l’iscrizione gratuita al club da diritto automatico – ovvero senza l’obbligo di effettuare un certo numero di voli - alla Card For You con la quale il titolare può avere significativi sconti presso gli esercizi convenzionati della sua e di altre città, ma soprattutto ottenere interessanti agevolazioni su numerosi servizi aeroportuali quali il corridoio privilegiato “Business Way”, la saletta tecnologica e la Catullo Lunge, così come uno sconto del 30% sui parcheggi e riduzioni dal 10 al 40% presso bar, ristoranti, negozi e autonoleggi presenti in aerostazione.

 
Inoltre i titolari di Card For You potranno partecipare alla raccolta punti Vincendo Volando 2007, che premia la fedeltà agli Aeroporti Sistema del Garda, semplicemente inviando un sms per ogni volo effettuato dal Catullo e/o dal D’Annunzio. Il tempo a disposizione dei soci per l’accumulo dei punti è stato prolungato da uno a tre anni, facilitando in questo modo il raggiungimento dei premi, tra i quali si annoverano: il Sistema audio portatile per iPod e iPod shuffle, il Sistema Home Theater, telefoni, accessori viaggio, per la casa e molto altro.
Per avere maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.aeroportidelgarda.it o chiamare il numero verde 800-281182.

Debutta, inoltre, in questi giorni una nuova iniziativa dell’aeroporto di Verona dedicata alle aziende e denominata Carta Bianca.
Si tratta di uno strumento rivoluzionario e completo, che permette di fruire concretamente e in modo vantaggioso di una serie di servizi molto cari alle aziende i cui dipendenti viaggiano spesso in aereo.
Il programma si attua con l’acquisto di una delle tre card “Carta Bianca” che sono caratterizzate da durata e costo diversi:
• 3 mesi di validità a 300 euro
• 6 mesi di validità a 600 euro
• 12 mesi di validità a 1200 euro.
Il semplice possesso di una di queste card permette l’accesso gratuito, per il periodo di riferimento, a tutti i parcheggi aeroportuali, alla Catullo Vip Lunge e al corridoio privilegiato “Business way” che consente di risparmiare tempo prezioso nello svolgimento delle formalità di viaggio in aeroporto.
Le tessere non sono nominative e non hanno limiti di utilizzo. In questo modo un’azienda che ha per esempio tre dipendenti che viaggiano in aereo due volte in un  mese (con utilizzo di parcheggi e sala vip) può arrivare a risparmiare con Carta Bianca anche fino 50%.
Le card si possono acquistare direttamente chiamando l’aeroporto ai numeri 045.8095795 / 849, sul sito www.aeroportoverona.it nella sezione dedicata ai servizi business o, infine, presso le agenzie di viaggio IATA della propria provincia. A conferma di un servizio veramente completo, chiamando i numeri citati sopra si può anche fissare un appuntamento con un nostro incaricato direttamente presso l’azienda interessata.

“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti più fedeli sempre nuove opportunità - ha commentato Umberto Solimeno, Direttore Commerciale e Marketing degli Aeroporti Sistema del Garda - “Crediamo inoltre che questo innovativo strumento, Carta Bianca, dimostri la nostra costante attenzione alle esigenze della business community”.

 

(COMUNICATO AEROPORTI SISTEMA DEL GARDA)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 25 Mag 2007 alle 6:25 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus