TORINO: BRITISH AIRWAYS CONFERISCE IL PREMIO “MOST IMPROVED STATION” A SAGAT HANDLING

SAGAT Handling società del Gruppo SAGAT, ente gestore dello scalo di Torino Caselle, è stata insignita dalla compagnia British Airways del riconoscimento di “Most Improved Station”. La società torinese è stata infatti giudicata da British Airways come l’handler, che nel corso dell’ultima stagione invernale (ottobre 2006-marzo 2007), ha raggiunto i migliori risultati in termini di crescita qualitativa del servizio erogato negli scali serviti dalla compagnia britannica e con tipologia di traffico simile. Lo scalo di Torino Caselle ha preceduto l’aeroporto di Mosca Domodedovo (classificatosi secondo) e quello di  Stoccarda (terzo). I parametri su cui British Airways ha condotto la propria analisi vanno dai tempi di attesa al check-in alla puntualità delle operazioni, dalla regolarità nel trattamento dei bagagli alla qualità dei servizi erogati dal personale di SAGAT Handling.

“Il premio conferitoci da British Airways – dice l’amministratore delegato di SAGAT Handling Fausto Palombelli – ci inorgoglisce, vista l’importanza e la notorietà della compagnia promotrice, ed è un ulteriore  riconoscimento del grande lavoro svolto dal personale di SAGAT Handling e dell’aeroporto di Torino negli ultimi anni. Le nuove infrastrutture realizzate per Torino 2006 e l’alta professionalità del personale di SAGAT Handling e di tutto il Gruppo SAGAT ci consentono di guardare con ottimismo ai sempre più sfidanti progetti di crescita programmati per il futuro”.

 

(Comunicato stampa SAGAT)
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 29 Mag 2007 alle 7:49 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus