ESTONIAN AIR SCEGLIE EXPEDIA PER I SERVIZI DI PRENOTAZIONE

Estonian Air ha scelto Expedia come partner esclusivo per i servizi di prenotazione alberghiera online. Le soluzioni di Expedia Inc., la più importante agenzia di viaggio online, sono ora a disposizione di tutti i clienti Estonian Air che possono prenotare il proprio soggiorno direttamente dal sito internet della compagnia aerea, senza collegarsi ad un´ulteriore sito web. All´indirizzo www.estonian-air.com è possibile acquistare un volo verso le destinazioni servite dalla compagnia aerea estone e scegliere allo stesso tempo anche l´albergo in cui soggiornare, tutto in un unico sito internet.

“L´accordo con Expedia ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più completo per viaggiare verso tutte le destinazioni servite da Estonian Air in modo ancora più semplice”,ha dichiarato Peter Arvidsson, Vice Presidente Commerciale di Estonian Air. “I nostri clienti possono ora prenotare il loro viaggio online in modo facile e veloce attraverso il nostro sito internet www.estonian-air.com, dove possono trovare le migliori offerte disponibili in base ad ogni esigenza”.
Estonian Air è il vettore aereo nazionale della Repubblica di Estonia e collega la capitale Tallinn a 16 destinazioni in Europa inclusediverse destinazioni nordeuropee e dell´area baltica tra cui Copenhagen, Stoccolma, Oslo, Gothenburg, Mosca, Kiev, Vilnius. Nel 2006 il vettore estone ha trasportato 680.000 passeggeri, con un incremento del 7,3% rispetto al 2005. La proprietà di Estonian Air è suddivisa tra SAS Group (49%), Cresco Ltd (17%) e la Repubblica di Estonia (34%).

 

(POSITIVE CLIMB)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 2 Giu 2007 alle 9:01 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus