AIR EUROPA APRE UNA SEDE A MILANO

Air Europa inaugura la stagione estiva con l’apertura della sua prima sede in Italia: la compagnia privata spagnola, leader per l’America Latina e la Spagna, dal mese di giugno ha aperto il suo nuovo ufficio in una zona prestigiosa del centro di Milano, in Via Leopardi 1, prima sede operativa Air Europa nel nostro Paese. Air Europa annuncia l’intento di rafforzare ed allargare la propria posizione in Italia: all’apertura dell’ufficio di Milano seguirà infatti prossimamente anche quella di una nuova sede a Roma.
Air Europa in Italia continuerà ad essere rappresentata da : Arianna Ballerini, Direttore Air Europa in Italia e dal suo staff commerciale composto da Eliana Verge, per il Nord Italia e Maria Armada, per il Centro-Sud Italia.


 
“È con grande piacere che annunciamo l’apertura dei nuovi uffici Air Europa e la nostra presenza diretta sul mercato italiano - commenta Arianna Ballerini, Direttore Air Europa in Italia – è un passo decisivo che conferma l’importanza del mercato Italia ed il nostro impegno per posizionarci come vettore di riferimento per l’America Latina e la Spagna. Dopo 4 anni di collaborazione con il GSA Welcome On Board, abbiamo deciso di iniziare una nuova fase segnata dall’apertura della sede centrale di Milano, alla quale poi seguirà quella di Roma,  e dal potenziamento delle coincidenze da Roma e Milano per le rotte di lungo raggio.
La crescita sostenuta in questi anni - prosegue Ballerini - consente alla compagnia piena autonomia sul territorio nazionale. Puntiamo ad ampliare il mercato grazie ai partner che ci hanno dato fiducia sin dall’inizio e ad una strategia commerciale aggressiva. I tour operator, le agenzie di viaggio e la clientela diretta potranno contare sulla nostra assistenza,e abbiamo anche attivato un call center attraverso il quale sarà possibile prenotare biglietti e avere informazioni”.
Air Europa ha dato il via al un nuovo servizio di call center al numero 02-89071767 e ha attivato i contatti per ogni reparto operativo con nuovi indirizzi di posta elettronica: commerciale commerciale.italia@air-europa.com, gruppi gruppi@air-europa.com, booking booking.italia@air-europa.com, biglietteria tkt.milano1@air-europa.com e tkt.milano2@air-europa.com, ed infine informazioni info.italia@air-europa.com. Il vettore spagnolo ha recentemente ampliato le coincidenze da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa per le rotte lungo raggio verso i Caraibi e l’America Latina, destinazioni di punta della compagnia. Air Europa vola quotidianamente da Roma e da Milano, via Madrid, a La Habana, Santo Domingo, Cancun, Caracas, Salvador de Bahia, Rio de Janeiro, Buenos Aires e in tutta la Spagna.

 

(COMUNICATO STAMPA AIR EUROPA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 7 Giu 2007 alle 5:57 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus