BOEING: ACCORDO CON UAC

Boeing Company e la russa United Aircraft Corporation (UAC) hanno firmato un accordo per identificare le opportunità di espandere la loro collaborazione nelle attività di aviazione commerciale, costruendola sulla lunga storia di collaborazioni Boeing con la Russia nell’industria aerospaziale.

 
Grazie a questo contratto  Boeing e UAC esploreranno opportunità come:
• Ricerca e sviluppo: Boeing e UAC studieranno nuove tecnologie da applicare nelle strutture dei nuovi aerei, tra cui strutture e manufatti in titanio.
• Manifattura: Boeing e UAC studieranno le opportunità per ridurre costi e  I pesi dells strutture degli aerie; inoltre esamineranno la possibilità di fare di Komsomolsk-on-Amur Aircraft Production Associations (KnAAPO), una compagnia di UAC, un fornitore qualificato di parti e componenti in titanio.
• Design: Boeing e UAC studieranno le potenzialità di un accordo strategico tra il Boeing Design Center di Mosca e le società di servizi di progettazione russe e di UAC. L’obiettivo è mirato a utilizzare il personale di progettazione e le infrastrutture,  progetti e il management di qualità e i processi di miglioramento dei progetti Boeing. 
• Marketing Research: Boeing e UAC condivideranno le prospettive del mercato aereo in Russia, nella CSI e in tutto il mondo.
Inoltre l’accordo incrementa il ruolo di Boeing nel programma del Superjet. In questo ruolo, Boeing supporterà Sukhoi in quelle aree di marketing, design, manifattura, gestione delle forniture, certificazione e supporto post vendita. Boeing espanderà il suo ruolo di supporto nel programma post vendita del Superjet, permettendo a Sukhoi di sviluppare ed affermare la propria struttura di assistenza post vendita.

 

(COMUNICATO GRP BOEING MEDIA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 10 Giu 2007 alle 4:31 pm.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus