CONTINENTAL: PROGRAMMA DI COMPENSAZIONE ALLE EMISSIONI DI CARBONIO

Sustainable Travel International e Continental Airlines hanno appena annunciato il lancio di un programma congiunto di compensazione delle emissioni di carbonio. I passeggeri Continental Airlines potranno, su base volontaria, verificare l’impatto ambientale del loro itinerario ed eventualmente acquistare, online, dall’organizzazione no profit Sustainable Travel International, delle forme di compensazione.
I proventi derivanti da questi acquisti saranno investiti da Sustainable Travel International in progetti di utilità ambientalista in tutto il mondo. I sottoscrittori potranno scegliere quale di questi progetti aiutare.

Continental Airlines è la prima compagnia aerea a diventare partner di Sustainable Travel International. La possibilità di aderire al programma sarà proposta sul sito continental.com a partire dalla fine dell’estate 2007. 
“Il clima mondiale è un tema molto sentito da Continental Airlines e dai suoi passeggeri, e vogliamo proporre un programma di compensazione delle emissioni che sia credibile, globale e di riconosciuta qualità.” ha dichiarato Larry Kellner, Chairman and Chief Executive Officer di Continental Airlines.

 

(POSITIVE CLIMB)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 10 Giu 2007 alle 4:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus