SAS: NUOVI VOLI TRA SVEZIA E SPAGNA

Scandinavian Airlines Sverige lancia nuove rotte per la Spagna; tre nuove rotte verranno inaugurate in autunno: Goteborg-Barcellona. Goteborg-Malaga e Stoccolma-Barcellona. Questo significa che durante il 2007 Scandinavian Airlines Sverige si è espansa aprendo 12 nuove rotte internazionali dalla Svezia.
“La Spagna è un mercato in crescita ed è naturale che noi incrementiamo la nostra offerta tra la Svezia e la Spagna,” ha commentato Susanne Dahlberg, Commercial Director di Scandinavian Airlines Sverige.

I voli della linea Goteborg-Barcellona inizieranno il 2 novembre, e si tratterà del primo volo non stop tra le due città; questa linea verrà effettuata due volte la settimana il venerdì e la domenica pomeriggio. Questa rotta inoltre offrirà eccellenti possibilità di collegamento e coincidenze per Las Palmas, Madrid e Alicante grazie alla compagnia sorella Spanair. Il volo Goteborg-Malaga inizierà invece il 9 ottobre e sarà operato i martedì e le domeniche : Questa nuova connessione offrirà a molta gente di Goteborg la possibilità di visitare Costa del Sol o di andare a sciare nella Sierra Nevada. Scandinavian Airlines Sverige opererà voli per Malaga sia da Goteborg che da Stoccolma durante l’inverno. I voli tra Stoccolma e Barcellona partiranno due volte la settimana il giovedì mattina e la domenica sera, a partire dal 25 ottobre. La domanda per i voli tra Stoccolma e Barcellona è in continua crescita. Assieme a Spanair, Scandinavian Airlines Sverige opererà 9 voli settimanali tra le due città, l’orario verrà adattato alle esigenze dei passeggeri provenienti da Finlandia ed Estonia. I voli Goteborg-Malaga e Stoccolma-Barcelona verranno operati con velivoli
B737-800, mentre il Goteborg Barcellona verrà operato con un velivolo MD80.

(Comunicato stampa SAS)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 10 Giu 2007 alle 4:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus