AIR ONE VOLA IN EXPEDIA PRIVATE LABEL PER ARRICCHIRE L’OFFERTA DEI SERVIZI DI VIAGGIO

Air One, la prima compagnia aerea privata italiana, ed Expedia Private Label hanno avviato una partnership per offrire ai viaggiatori di Air One una grandissima possibilità di scelta di hotel e di altri servizi attraverso il sito internet: www.flyairone.it.
L’accordo consente ai clienti della Compagnia di scegliere sul sito di Air One dove e come alloggiare fra 80.000 alberghi in tutto il mondo e di avere a disposizione un gran numero di servizi utili per il viaggio e la permanenza nei luoghi prenotati, grazie all’esperienza e all’enorme offerta di Expedia Private Label.

 
Claudio Balzarini, Direttore Vendite Air One, ha affermato: “Offriamo da sempre tariffe aeree competitive su tutte le tratte, ora siamo in condizione di proporre ai nostri clienti anche una più vasta selezione di alberghi a tariffe convenienti. Inoltre, la partnership con Expedia Private Label ci consentirà di supportare al meglio la nostra continua espansione internazionale: infatti, su flyairone.it, i nostri clienti possono ora  scegliere dove andare, dove alloggiare e cosa visitare una volta giunti a destinazione.”
Roberto Abbondio, Direttore Sviluppo Business di Expedia Private Label, ha aggiunto: “Expedia Private Label consentirà ad Air One di completare l’esperienza di viaggio. Con i migliori prezzi sul mercato, l’ampia offerta e l’elevata qualità dei servizi offerti da Expedia, il cliente Air One avrà a disposizione una enorme scelta per ogni meta. I risultati sin qui raggiunti hanno convalidato la nostra capacità di generare un aumento del fatturato dei nostri partners legato ai servizi ancillari e auspichiamo quindi un rapporto di lungo termine con  Air One.”

 

(COMUNICATO STAMPA AIR ONE)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 11 Giu 2007 alle 8:24 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus