EMIRATES: A VENEZIA SERVIZIO LIMOUSINE IN MOTOSCAFO

Emirates, la compagnia aerea di Dubai, lancia un esclusivo servizio transfer da e per l’aeroporto con un motoscafo-limousine dedicato. Così come Emirates è la prima compagnia in Italia a offrire un servizio di autista da e per i più importanti aeroporti italiani, oggi Emirates è la prima compagnia al mondo a offrire il servizio limousine con motoscafo a Venezia.  Questo esclusivo servizio, unico nel suo genere, sarà inaugurato il prossimo 1° luglio quando Emirates volerà, per la prima volta da Dubai a Venezia, con servizio no-stop, inizialmente cinque giorni alla settimana, per raggiungere frequenza giornaliera da settembre. La limousine-motoscafo di Emirates sarà disponibile esclusivamente per i passeggeri della First e Business class in arrivo o in partenza da Venezia.

I passeggeri saranno accolti - a bordo del motoscafo stile Riva, parzialmente coperto ed equipaggiato con i migliori comfort - su un pontile dedicato nei pressi dell’Aeroporto Internazionale di Venezia, da dove potranno comodamente raggiungere la loro abitazione o l’hotel per il soggiorno nella città lagunare. Il tragitto con il motoscafo – breve ma di grande effetto – evita il percorso tra ponti e vie strette, spesso congestionate dal traffico di turisti e visitatori, poco agevole per chi viaggia con bagagli al seguito.
L’introduzione di questa speciale limousine di Emirates darà anche la possibilità ai passeggeri di poter raggiungere l’hotel utilizzando un unico comodo mezzo di trasporto, senza dover utilizzare un servizio auto dall’aeroporto e poi un taxi-motoscafo per arrivare a destinazione finale. L’introduzione di questo servizio, innovativo e unico nel suo genere, è una ulteriore dimostrazione  dell’attenzione e dell’impegno di Emirates per garantire il massimo comfort e soddisfazione dei propri passeggeri.

 

(POSITIVE CLIMB)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Giu 2007 alle 9:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus