MYAIR: NUOVA PARTNERSHIP CON GENERTEL

Genertel, l’assicurazione online del Gruppo Generali leader nel ramo delle assicurazioni dirette, e Myair.com, la compagnia aerea low cost italiana attiva sulle rotte italiane, europee e mediterranee, hanno siglato un accordo di partnership grazie al quale i clienti delle due società possono usufruire di particolari benefici. “Myair.com e Genertel sono due realtà che hanno fatto del ‘value for money’ la loro filosofia operativa e il nostro accordo è un ulteriore contributo al “consumo intelligente” – spiega Federica Alletto, Direttore Commerciale di Genertel. – Una partnership fra due società dirette non poteva che essere web based, per agevolare il cliente Myair ad ottenere in modo semplice e veloce i vantaggi derivanti dalla convenzione con Genertel”.

“Due realtà affini per approccio al mercato e mentalità, Myair.com e Genertel, grazie all’accordo stipulato, per la prima volta in Italia ed in Europa, presentano una speciale offerta di prodotto a dimostrazione di come il comune approccio alla filosofia “low cost” permetta a società eterogenee per settore di riferimento di interagire in forme di collaborazione sempre più innovative per la clientela italiana” – afferma Paola Sgaramella, Direttore Commerciale di Myair.com.
Genertel offrirà a tutti i clienti Myair che stipulino una nuova polizza motori o casa dei bonus di benvenuto pari a 30 euro per la polizza auto e 20 euro per la polizza moto e per quella abitazione. Per ottenere questi vantaggi basterà comunicare al Servizio Assistenza Clienti Genertel il codice di prenotazione del volo.
Maggiori informazioni sui vantaggi della partnership e su come usufruirne sono disponibili sui siti www.myair.com  e www.genertel.it.

 

(COMUNICATO STAMPA MYAIR.COM)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Giu 2007 alle 6:14 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus