WINDJET E “I VOSTRI VIAGGI” INAUGURANO LA STAGIONE 2007 ALLE CANARIE

L’isola di Gran Canaria, con il suo mare cristallino e la sua natura rigogliosa, è la più grande delle Isole Canarie e sarà collegata con il volo charter diretto de “I Vostri Viaggi” Catania-Las Palmas-Catania operato da Wind Jet ogni mercoledì fino al 12 settembre (partenza da Catania alle ore 12.15 e da Las Palmas alle 16.15).
“Proseguiamo con successo crescente e grande soddisfazione la collaborazione con SIVET-“I Vostri Viaggi” - dichiara Massimo Polimeni, Direttore Commerciale di Wind Jet- che oltre la destinazione Las Palmas, serve numerose altre prestigiose destinazioni. Quest’anno ci aspettiamo di superare largamente la “performance” dell’anno passato quando abbiamo insieme trasportato circa 30.000 passeggeri”.

“I Vostri Viaggi” collabora con Wind Jet dalla sua nascita -afferma Mario Di Giovanni, Amministratore Unico di SIVET-I Vostri Viaggi”- In questi tre anni sono progressivamente aumentate le tratte acquistate e il traffico di voli di linea effettuato con Wind Jet, soprattutto verso Parigi, Barcellona e Madrid mentre il 90% della nostra programmazione charter del 2007 è operato con voli Wind Jet.”
Nel 2006, Wind Jet ha trasportato 250.000 passeggeri con i voli charter. Le tratte charter della compagnia siciliana sono state circa 2000 nel 2006, di cui 250 quelle operate con “I Vostri Viaggi”  (pari al 12%). Nei primi cinque mesi del 2007, il traffico passeggeri totale di Wind Jet è aumentato del 35% ed il coefficiente di carico è cresciuto di circa 2 punti percentuali .

 

(Comunicato stampa WindJet)

 

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Giu 2007 alle 6:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus