ATR PRESENTA IL NUOVO SITO WEB AL PARIS AIR SHOW

In occasione del quarantasettesimo Paris Air Show, ATR lancia il suo nuovo sito web, disponibile agli indirizzi www.atraircraft.com e www.atr.fr. Con una interfaccia completamente ridisegnata e una navigazione più pratica, questo sito web è parte di un progetto più grande del produttore aereo che ha iniziato nel 2005 una campagna per espandere le attività corporate del suo brand.
“La nostra politica di continua innovazione tecnologica non si limita solo ai nostri aerei, ma ha anche un impatto sui nostri servizi di comunicazione”, ha spiegato Aldo Mucciardi, segretario generale di ATR con delega, tra le altre, per le comunicazioni. “Internet, grazie all’evoluzione della tecnologia, è il principale strumento di comunicazione real time”.
 

“Il nostro obiettivo è usare gli assets di questa tecnologia in favore di chi vuole ottenere maggiori informazioni su di noi. A partire dai clienti, dai giornalisti, dagli studenti e dai semplici appassionati di aeronautica, ognuno troverà quello che cerca grazie a questo moderno sistema di navigazione e agli strumenti dell’ultima generazione”.
Inoltre il sito aziendale è uno dei database di foto free use più facilmente accessibili in rete. Sempre in questo spirtito, in occasione del Paris Air Show 2007, ATR ha anche lanciato uno speciale sito web attraverso il quale gli utenti di internet potranno accedere a informazioni, video e foto di tutti gli eventi quotidiani di ATR.
“Vogliamo riferire della nostra presenza al Paris Air Show a coloro i quali, per diverse ragioni, non sono potuti unirsi a noi”, ha concluso Aldo Mucciardi.
Il sito speciale è disponibile agli indirizzi: http:\\bourget2007.atr.fr oppure http:\\bourget2007.atraircraft.com

 

(Comunicato stampa ATR)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 21 Giu 2007 alle 12:25 am.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus