EASYJET SFILA CON L’ORGOGLIO GAY 2007

EasyJet è protagonista delle manifestazioni per l’orgoglio gay 2007.  Una falange composta da 10 stewart da parata vestiti in bianco e arancione – colori della compagnia - capitanati dalla Drag Queen Madame sfilerà per le strade di Milano in occasione della Cristopher Street Parade che si svolgerà sabato 23 giugno con partenza da Porta Venezia alle ore 17. EasyJet condivide con il popolo LGBT lo spirito gaudente e irriverente e vuole essere al suo fianco in un momento così importante per la vita della comunità, in cui risata e ricordo si fondono in un festoso carnevale, inno alla gioia.

La partecipazione alla parata prelude al volo easyJet Milano Malpensa – Madrid del pomeriggio di venerdì 29 giugno dedicato all’Europride Madrid.  A bordo, bandiere arcobaleno e una colorata animazione a cura dell’equipaggio del volo festeggeranno le celebrazioni europee dell’orgoglio gay.
“Vogliamo festeggiare – afferma Elisa Ravella, Marketing Manager per l’Italia - con la comunità LGBT quest’importante occasione. Volare significa conoscere e condividere.  easyJet è nata più di 10 anni fa proponendo un modello nuovo e diverso, mescolando le carte e dettando nuove regole del gioco.  Oggi siamo la quarta compagnia in Europa, ma non per questo abbiamo dimenticato il nostro spirito e la nostra passione per le sfide.
In Italia purtroppo ancora troppe aziende sono legate a pregiudizi anacronistici e si rifiutano, contro il proprio interesse, di rivolgersi direttamente a quella porzione della società che più è attenta all’innovazione e al cambiamento come il mondo LGBT.
Malpensa a Milano e Barajas a Madrid sono le nostre basi in Italia e in Spagna.  Festeggiamo in casa”. EasyJet sarà presente con serate a tema nel mese di luglio anche al Billy Holiday e al Bitsch a Milano. EasyJet vola a Madrid da Milano Malpensa e Roma Ciampino con frequenza giornaliera. Informazioni e prenotazioni su www.easyJet.com

 

(DComunicato stampa easyJet)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 22 Giu 2007 alle 9:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus