LUFTHANSA: A OTTOBRE VOLO DIRETTO PER BUENOS AIRES

A partire dal 28 ottobre con l’entrata in vigore del calendario invernale 2007/2008 riprende il collegamento intercontinentale più lungo operato da Lufthansa. Con l’introduzione del nuovo orario invernale i clienti Lufthansa potranno beneficiare di ulteriori collegamenti aerei per raggiungere il Sud America. A partire dal 28 ottobre 2007, Lufthansa introdurrà cinque voli diretti alla settimana in partenza da Francoforte per Buenos Aires, offrendo così un collegamento diretto per l’Argentina senza scalo intermedio a São Paulo. Attualmente i collegamenti con l’Argentina prevedono infatti uno scalo nella capitale brasiliana. “I nostri clienti hanno espressamente richiesto questo collegamento diretto e siamo lieti di poterlo riproporre. Il Sud America sta evidenziando una forte crescita e sono molte le grandi aziende tedesche ed europee che hanno una filiale proprio a Buenos Aires” afferma Karl Ulrich Garnadt, member del Board di Lufthansa Passenger Airlines. “Allo stesso tempo, questo è un chiaro segnale della nostra intenzione di espandere ulteriormente i nostri collegamenti in partenza dall’hub di Francoforte”.

Con una popolazione di dodici milioni di abitanti, Buenos Aires è la più grande metropoli dell’Argentina e la seconda del Sud America, dopo São Paulo. Lufthansa opererà la rotta Francoforte-Buenos Aires-Francoforte (volo LH510/LH511) con Boeing 747-400 configurato in 3 classi. L’orario di partenza previsto da Francoforte è alle 10.20, il volo di ritorno da Buenos Aires decollerà alle 21.50.
Grazie all’armonizzazione degli orari di Lufthansa e SWISS, l’offerta per il Sud America beneficia inoltre di comodi collegamenti quotidiani per São Paulo operati da SWISS e Lufthansa in partenza dai tre hub di Francoforte, Monaco e Zurigo.
I passeggeri Lufthansa in prosecuzione per Santiago del Cile e in arrivo nella città brasiliana possono inoltre usufruire delle comode coincidenze operate da SWISS in partenza da São Paulo.
Maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione voli sono disponibili contattando il call center Lufthansa all’199 400 044 o sul sito www.lufthansa.com. Tutti i voli permettono di accumulare miglia nel programma Miles & More di Lufthansa.
 
  
(COMUNICATO STAMPA LUFTHANSA) 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 22 Giu 2007 alle 8:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus