NUOVO VOLO ALBANIAN AIRLINES DA RIMINI A TIRANA

Albanian Airlines, compagnia aerea di bandiera albanese e leader in Italia per numero di collegamenti diretti verso la capitale albanese, è lieta di annunciare con la società di gestione dell’Aeroporto di Rimini, Aeradria SpA, e la Regione Emilia Romagna l’avvio del nuovo volo di linea Rimini–Tirana, attivo dal 15 Luglio 2007 (domenica) con frequenza quadrisettimanale (martedì, giovedì, venerdì, domenica) e durata annuale.
Albanian Airlines continua nella sua strategia di crescita e di sviluppo con particolare attenzione alla crescente domanda nel mercato regionale.
Il nuovo collegamento va in realtà a reintegrare un collegamento già operato in passato da diversi vettori in maniera discontinua ma che ha suscitato particolare interesse per i risultati di traffico generati.


 
Oltre a questo Albanian Airlines ha ritenuto molto interessante il contesto riminese, in particolare nelle politiche di gestione aeroportuale legate alla promozione e sviluppo del territorio. 
 Il volo diretto da Rimini si propone di soddisfare l’attuale richiesta proveniente dalla comunità italo-albanese e dagli imprenditori italiani con interessi e attività in Albania, ma ci auguriamo di poter soddisfare nel prossimo futuro l’incoming turistico dall’area dei Balcani e verso l’Albania, che anno dopo anno si avvicina alla Comunità Europea e si prepara ad offrire le proprie mete turistiche, alcune delle quali d’incontaminata bellezza come Vlora e Saranda. 
I voli verso Tirana sono operati con velivoli British Aerospace 146, in diverse configurazioni di poltrone business class e classe turistica. Albanian Airlines ha voluto dare il benvenuto a bordo ai propri clienti aprendo alla vendita oltre 500 posti nel primo mese a una tariffa di euro 99 tutto compreso. I biglietti per Tirana, come per tutte le altre destinazioni Albanian Airlines, sono acquistabili sul circuito nazionale ed internazionale delle agenzie di viaggio, dalla biglietteria generale dell’Aeroporto di Rimini o dal call center della compagnia (06.65011520-02.86998587).
A breve la compagnia metterà a disposizione dei propri clienti la possibilità dell’acquisto on-line sul proprio sito internet e la possibilità di viaggiare con il biglietto elettronico.

 

(COMUNICATO STAMPA AERADRIA)
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 22 Giu 2007 alle 6:46 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus