TUIFLY.COM: NUOVA PARTNERSHIP CON ATRAVEO.IT, LEADER EUROPEO DI APPARTAMENTI PER FERIE

TUIfly  e TUI.it, l’agenzia di viaggi online, offrono un nuovo servizio dedicato ai propri utenti. Grazie alla partnership con Atraveo.it, il più grande mercato europeo online di appartamenti per ferie, sarà infatti possibile prenotare case vacanza, situate nelle principali destinazioni turistiche europee, direttamente dai siti TUI.it e TUIfly.com.
Ad oggi in Italia sono ancora poche e limitate le realtà di vendita online che commercializzano le case vacanza e l’obiettivo di TUI.it, grazie anche all’importante apporto di TUIfly, è quello di diventare un importante punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di questo prodotto, grazie alla scelta molto ampia di case vacanza e di appartamenti.
A proposito di questa collaborazione, Dirk Froelje, Managing Director di Atraveo GmbH, ha detto: “In TUI abbiamo individuato un forte partner. Attraverso questa partnership abbiamo intenzione di apportare il nostro know how del settore e creare valore aggiunto non solo al portale TUI.it ma anche al sito di TUIfly”.

 
Scegliere un appartamento è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.tuifly.com o www.tui.it, cliccare nella sezione dedicata al servizio e inserire periodo e durata del viaggio e la fascia massima di prezzo: il motore di ricerca di Atraveo.it provvederà a selezionare le offerte più adatte alle proprie esigenze. Il sito mette inoltre a disposizione foto, carte geografiche e immagini satellitari che consentono di raggiungere con facilità l’alloggio scelto.
Atraveo.it si occupa di intermediazione di oltre 120.000 case vacanza, appartamenti, cottages e villette. Ha sede a Düsseldorf, in Germania, dal 1996 e negli anni ha sviluppato partnership di successo con numerosi portali di viaggio in Germania e nei Paesi Bassi. Dal sito di Atraveo.it è possibile prenotare case vacanze direttamente dai maggiori fornitori di tale prodotto: Interhome, Cuendet, TUI.

 

(Comunicato stampa TUIfly.com)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 27 Giu 2007 alle 11:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus