AIR EUROPA PRESENTA FLYING BLUE, IL NUOVO PROGRAMMA PER FREQUENT FLYERS

Sempre più novità per Air Europa. La compagnia aerea privata spagnola, dopo aver firmato il suo ingresso come membro dell’alleanza SkyTeam, che avverrà entro settembre, presenta il suo nuovo programma di fidelizzazione “Flying Blue”, in collaborazione con Air France e KLM. Flying Blue sostituisce lo storico programma Air Europa “Fidelitas”, che contava 300.000 clienti. Dal mese di giugno la compagnia accetta solamente le nuove carte “Flying Blue”: tutti i clienti che appartenevano al programma Fidelitas e che hanno aderito al nuovo programma avranno a disposizione una carta Flying Blue provvisoria con il proprio numero di conto.
La nuova carta è un risultato della partnership instaurata con Skyteam, che contribuirà a consolidare il ruolo di rilievo che Air Europa riveste già da tempo nel panorama mondiale dei vettori: il programma Flying Blue attualmente conta già 12 milioni di affiliati in tutto il mondo.

“E’ con grande soddisfazione che presento l’entrata di Air Europa nel programma di frequent flyer leader in Europa - ha commentato Josè Maria Hoyos, Vicedirettore Generale Marketing e Vendite Air Europa - Questo è un primo importante passo che segna l’integrazione nell’alleanza Sky Team, dopo il pre-accordo firmato il 2 giugno scorso, e consolida la crescita della compagnia.  I clienti potranno usufruire anche di un maggior numero di voli, circa 18.000 al giorno, con 900 destinazioni per accumulare punti, e avranno più possibilità di accedere alle sale VIP in moltissimi aeroporti viaggiando in prima classe o in business”.
Air Europa, che nella fidelizzazione investe mediamente il 2% del suo fatturato totale, ha recentemente lanciato una forte campagna di comunicazione per tutti i suoi clienti, con l’obiettivo di informare sulla vasta gamma dei benefits del nuovo programma e sulla conversione dei punti Fidelitas nel programma Miglia Flying Blue. Tra i vantaggi più interessanti del nuovo programma spiccano la conversione di 1 punto fidelitas in 3 Miglia Flying Blue ed i 4 livelli di carta Frequent flyer adatti ad ogni diversa tipologia di passeggero.
Per conoscere gli input necessari per introdurre la carta Flying Blue potete consultare i sistemi CRS, le informazioni relative al nuovo programma sono reperibili sul sito www.aireuropa.com oppure contattando Air Europa allo 02-89071767.

 

(Comunicato stampa Air Europa)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 28 Giu 2007 alle 2:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus