ALITALIA VOLA VERSO LA NUOVA EDIZIONE DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

Il 1 gennaio 2008 partirà la nuova edizione del programma MilleMiglia Alitalia, ricca di novità e vantaggi per i soci. Infatti l’attuale edizione del Programma, lanciata il 1 gennaio 2003, terminerà il 31 dicembre 2007, in conformità al Regolamento ed alla normativa sulle operazioni a premio. Nell’attesa della nuova edizione, per ringraziare i 3 milioni di soci che fino ad oggi hanno aderito al MilleMiglia, Alitalia lancia la promozione “Volato Premiato”.  Coloro che voleranno con Alitalia dal 1 luglio al 31 dicembre 2007 potranno guadagnare dal 15% al 50% delle miglia in più, rispetto a quelle riconosciute dalle attuali tabelle del Programma e ottenere così più velocemente i Premi desiderati. I clienti hanno tempo fino al 30 giugno 2008 per utilizzare le miglia.

 
Tutte le miglia accumulate entro il 31 dicembre 2007, con i voli o le transazioni effettuate con i partner del Programma, potranno essere utilizzate fino al 30 giugno 2008 per richiedere e ottenere i Premi in base alle tabelle attualmente in vigore. I biglietti ottenuti in Premio potranno essere utilizzati entro un anno dalla data della prima emissione.
Oltre la data del 30 giugno 2008, le miglia residue decadranno di validità.
Nella nuova edizione del Programma Alitalia continuerà a premiare la fedeltà dei propri clienti: sarà sufficiente effettuare nei primi 6 mesi del 2008 2 voli con Alitalia per ottenere un Premio Fedeltà come socio del quindicennale Programma. Il premio sarà equivalente alle miglia residue al 30 giugno 2008. Sono escluse dal bonus le miglia maturate nel corso del 2008.
Vi presentiamo inoltre alcune delle novità della nuova edizione del Programma, che avrà durata triennale:

Maggiore è il valore del biglietto maggiori sono le miglia accreditate. La tabella di accumulo delle miglia verrà rinnovata per riconoscere più miglia non solo sulla base della distanza percorsa, ma anche in funzione della classe di prenotazione.
Più facile ottenere il primo biglietto Premio. Viene introdotto il biglietto Premio “one way” che consentirà di utilizzare le proprie miglia anche per richiedere biglietti premio di sola andata.

L’iscrizione alla nuova edizione del Programma sarà rinnovata automaticamente, mantenendo per tutti i soci lo stesso codice personale, fatta salva la possibilità di richiederne in qualsiasi momento la cancellazione.
 
Per informare i soci della promozione in corso e delle iniziative lanciate con la nuova edizione del MilleMiglia, Alitalia sta diffondendo in questi giorni una comunicazione ai propri clienti. Inoltre tutti i dettagli sono riportati nella sezione MilleMiglia del nostro sito www.alitalia.com.     
(COMUNICATO STAMPA ALITALIA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 28 Giu 2007 alle 10:26 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus