LA NOTTE ROSA ALL’AEROPORTO “FEDERICO FELLINI”

La Notte Rosa “bacia” la pista del “Federico Fellini”. Oltre 100 le ragazze provenienti dall’Europa ed ospiti della Riviera di Rimini, sbarcate tra giovedì 28 e venerdì 29 giugno all’Aeroporto Internazionale. L’evento, organizzato dall’Agenzia per il Marketing di Distretto, nell’ambito de “La Notte Rosa” 2007,  in collaborazione con Promozione Alberghiera e la società di gestione dello scalo riminese, ha visto coinvolti 9 Paesi (Germania, Inghilterra, Ungheria, Svezia, Austria, Russia, Repubblica Ceca, Francia e Olanda), 12 destinazioni (Stoccarda, Monaco di Baviera, Londra, Stoccolma, Budapest, Vienna, Mosca, Colonia, Nottingham, Praga, Parigi e Amsterdam), 6 compagnie aeree (Ryanair, easyJet, TUIfly.com, SkyEurope, Sibir, Air Berlin).

 
Curiosità dell’evento, l’arrivo da Stoccolma di tre famiglie con bambini piccoli selezionate - in aggiunta alle ragazze - al termine dell’iniziativa promozionale curata da Ryanair assieme ad una delle più importanti testate giornalistiche svedesi.
“Andrea Gnassi, ideatore e motore organizzativo de La Notte Rosa, aveva ragione due anni fa a lanciare l’obiettivo di una ripresa del rango internazionale della Riviera di Rimini. Se lavoriamo bene – commenta a caldo Massimo Masini, Presidente di Aeradria Spa – per l’edizione 2008 potremo accogliere giovani amiche da 20 città del Centro e Nord Europa”.

 

(Comunicato stampa Aeradria)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 29 Giu 2007 alle 10:04 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Eventi e Manifestazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus