PRESENTATO IL SITO WWW.SINGAPOREAIR.COM/A380

Una nuova versione del sito Singaporeair.com/a380 nasce oggi mentre la Singapore Airlines si prepara a ricevere il primo aeromobile commerciale A380. Elegante e ricco di contenuti interattivi, singaporeair.com/a380 fornirà agli utenti registrati updates sugli sviluppi sul primo A380 commerciale al mondo. Il sito conterrà anche informazioni e regolari aggiornamenti su come si vola a bordo del primo storico aeromobile A380 della Singapore Airlines, poco dopo la consegna del primo aeromobile ad Ottobre 2007. Altri miglioramenti includono una selezione dei nuovi screensaver e wallpaper  raffiguranti il nuovissimo A380 della Singapore Airlines. Giochi appositamente creati saranno anche aggiunti nei prossimi mesi.

“La consegna del primo A380 alla Singapore Airlines ed il conseguente primo volo saranno tra gli eventi più significativi nella storia dell’aviazione commerciale e Singapore Airlines è felice di invitare tutti a condividere la gioia” ha detto Huang Cheng Eng, Executive Vice President per Marketing e Regioni SIA. “Oltre a fornire le ultime notizie ed informazioni, il sito della Singapore Airlines A380 permetterà gli utenti registrati di tenersi aggiornati in tempo reale su come essere parte del primo volo che farà storia”.
Presentando informazioni tecniche,ingegneristiche e logistiche in un modo divertente ed interattivo, singaporeair.com/a380 è una delle risorse online più completa sull’aeromobile A380 a due piani. I nuovi utenti sono incoraggiati a registrarsi sul sito singaporeair.com/a380 per ricevere aggiornamenti e speciali annunci promozionali sul A380 della Singapore Airlines via email o attraverso un personalizzato agente virtuale.
Singapore Airlines ha 19 aeromobili A380 già ordinati ed altri 6 come opzione. Il primo aeromobile sarà consegnato come da accordi ad Ottobre di quest’anno. Il primo aeromobile sarà utilizzato sulla tratta Singapore - Sydney appena dopo la consegna. L’arrivo dei successivi aeromobili è programmato per l’inizio del 2008. 

 

(POSITIVE CLIMB)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 5 Lug 2007 alle 10:37 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus