SWISS IN CRESCITA NEI SONDAGGI DI GERMANY’S CAPITAL

Swiss International Air Lines è stata votata come Best European Network Carrier dai lettori del magazine Germany’s Capital nell’Airline of the Year awards 2007. SWISS ha conseguito inoltre un eccellente terzo posto nella categoria Best Intercontinental Carrier.
“I lettori di Capital sembrano apprezzare ciò che noi vediamo come il nostro bene più grande: qualità in tutti i dettagli, puntualità, e cura personale; l’ospitalità svizzera in altre parole,” ha commentato  says  Christoph Beckmann SWISS Chief Marketing & Strategy Officer. “Noi investiamo costantemente nel nostro prodotto per innalazare ulteriormente il’esperienza di viaggio dei nostri clienti.”

 
Le ultime azioni hanno visto la nuova configurazione dei posti in tutta la flotta di Airbus A320-family, che permette un superiore spazio per le gambe e una maggiore comodità. Il rinnovamento è ormai completo. Da febbraio 2008 tutti i passeggeri della flotta regionale di SWISS si accomoderanno sui sedili Recaro di altissima qualità. Inoltre SWISS ha aperto a metà maggio la sua nuova ed esclusiva Business Class Lounge all’aeroporto di Ginevra. Le nuove Senator e First Class Lounge seguiranno questo autunno. Il magazine tedesco fa ogni anno dei sondaggi tra i suoi lettori e tra gli utenti della rete sulle loro esperienze di volo con le varie compagnie aeree. Questo è stato il ventunesimo anno, con 1.400 risposte per circa 30.000 voli. Le compagnie erano divise in sette categorie: convenienza economica, safety & security, servizi, comodità dei posti, food & drink, puntualità e programmi di fidelizzazione. I dettagli del sondaggio sono stati pubblicati nell’edizione di ieri del magazine, e saranno in seguito disponibili nel sito web www.capital.de.

 

(Comunicato stampa SWISS)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 6 Lug 2007 alle 6:17 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus