LUFTHANSA: NUOVO VOLO FRANCOFORTE - ORLANDO

Con l’introduzione del nuovo orario invernale Lufthansa aggiunge la seconda destinazione (dopo Miami) in Florida: Orlando. Questo nuovo volo rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’espansione delle rotte Lufthansa verso USA e Canada. Con la nuova programmazione invernale, Lufthansa offrirà, infatti, un totale di 208 voli settimanali verso 20 destinazioni operando in questo modo uno dei più grandi network di collegamenti verso il Nord Atlantico. “Orlando non è soltanto una delle destinazioni turistiche più popolari, ma anche una delle regioni cruciali della crescita economica negli USA - spiega il Dr. Karl-Rudolf Rupprecht, Lufthansa Head of Hub Management Frankfurt - Lufthansa sarà l’unica compagnia aerea ad offrire la First Class su questa rotta.”

La città di Orlando, nella Florida Centrale, ha circa un milione di abitanti e un importante bacino d’utenza. Più del 50% dei residenti in Florida (circa 8 milioni di persone) vivono nel raggio di 200 km dalla città. Ogni anno oltre 50 milioni di turisti visitano la regione che offre grandi attrattive come i famosi parchi a tema (Walt Disney World, Universal Studios, Sea World). La città è anche una delle regioni economicamente più dinamiche degli USA. L’industria dell’intrattenimento e del cinema si è stabilita permanentemente. Molte compa-gnie del settore informatico, sanitario e della biotecnologia, così come i più classici settori industriali, tra cui quello automobilistico e aeronautico, sono basate a Orlando. Inoltre, la città ospita il secondo centro congressi più grande degli Stati Uniti.
I nuovi collegamenti Lufthansa, con numerazione di volo LH 464/465, saranno introdotti il 30 ottobre 2007 e opereranno 5 volte alla settimana. I voli decolleranno da Francoforte alle 14.05 (ora locale) e da Orlando alle 20.25 (ora locale) con ottime coincidenze in partenza dagli scali italiani per Francoforte.
Attualmente, il volo di andata e ritorno Milano Malpensa – Francoforte - Orlando in Economy Class può essere prenotato a partire da euro 668,47 tutto incluso; l’importo del diritto fisso di biglietteria può variare a seconda del canale di vendita. La tariffa è soggetta a specifiche restrizioni e alla disponibilità posti.
Maggiori informazioni sono disponibili contattando la vostra agenzia di viaggio di fiducia, il call center Lufthansa all’199 400 044 o sul sito www.lufthansa.com. Tutti i voli permettono di accumulare miglia nel programma Miles & More di Lufthansa.

 

(Comunicato stampa Lufthansa)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 9 Lug 2007 alle 10:17 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus