AIR ONE VETTORE UFFICIALE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL

Air One, la prima Compagnia aerea privata nazionale, è quest’anno per la prima volta partner del Giffoni Film Festival, diventando il vettore ufficiale della manifestazione Cinematografica che si terrà a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 12 al 21 luglio 2007. In occasione del Festival di Giffoni, da sempre strettamente legato al mondo giovanile, Air One presenterà una nuova tariffa totalmente dedicata ai giovani. La nuova tariffa permetterà a tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 26 anni di volare, sola andata, a 55 euro (di cui 9 euro sono relativi alla tariffa e 46 euro sono la somma delle tasse e delle surcharge) verso numerose destinazioni del network nazionale di Air One.

 

 

In particolare i giovani potranno viaggiare:
- Da Roma-Fiumicino verso Catania, Lamezia Terme e Bari; 
- Da Milano-Linate verso Bari, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Reggio Calabria e Brindisi; 
- Da Torino a Bari, Palermo e Lamezia Terme; 
- Da Venezia verso Bari e Lamezia Terme; 
- Da Bologna a Lamezia Terme, Trapani e Bari;
- Da Genova verso Palermo e Catania;  
- Da Bari a Catania.
I ragazzi possono acquistare i biglietti a questa tariffa agevolata fino al 14 settembre, per volare dal 10 settembre al 14 dicembre. Le condizioni tariffarie non prevedono cambi di data o di orario e il biglietto non è rimborsabile.
Air One è molto vicina al mondo dei giovani. Ha scelto infatti di partecipare al Giffoni Film Festival proprio per poter dare il proprio contributo a quest’importante iniziativa dedicata a bambini e ragazzi. Air One da anni partecipa attivamente a numerose iniziative legate al mondo del cinema.
Giffoni Valle Piana è facilmente raggiungibile dall’Aeroporto Capodichino di Napoli, uno dei Regional Hub di Air One.

 

(Comunicato Stampa Air One)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 10 Lug 2007 alle 9:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus