TUIFLY: AL VIA IL WEB CHECK IN

TUIfly – la low cost tedesca del gruppo TUI, introduce un nuovo servizio per rendere ancora più comodo e veloce il proprio viaggio in Germania. Infatti, per tutti i voli TUIfly in partenza dagli aeroporti di Milano Orio al Serio, Venezia e Napoli è ora possibile effettuare il check-in direttamente online a partire da 30 ore fino ad 1 ora prima della partenza ed almeno 2 ore dopo la prenotazione.

 
Per effettuare il web check-in basta seguire 3 semplici passaggi:
- Inserire i propri dati: nella sezione del sito dedicata al web check-in vanno inseriti il proprio cognome, il codice di prenotazione e i dati del volo;
- Scegliere il posto a sedere: nella seconda schermata è possibile scegliere il posto a sedere preferito;
- Stampare la carta d’imbarco: nell’ultima schermata viene visualizzata la carta d’imbarco che va solamente stampata. Nel documento sarà già segnalato il numero del gate corrispondente al proprio volo.
Per quanto riguarda il bagaglio, se si viaggia solo con il bagaglio a mano, si può passare direttamente i controlli di sicurezza e recarsi al gate d’imbarco. Il bagaglio da imbarcare invece deve essere consegnato al banco di accettazione per la registrazione. È necessario avere a portata di mano la propria carta d’imbarco, precedentemente stampata grazie all’Internet check-in e un documento d’identità.
Volare con TUIfly diventa così sempre più conveniente, non solo in termini di tariffe applicate ma anche di tempo risparmiato, grazie all’introduzione del web check-in.
Attualmente gli aeroporti italiani della compagnia presso i quali è possibile il web check-in sono 3 (Milano Orio al Serio, Venezia e Napoli) ma il servizio sarà presto esteso anche agli altri scali della penisola.
 

(Comunicato stampa TUIFly)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 11 Lug 2007 alle 5:54 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus