LUFTHANSA: NOVITA’ PER IL VOLO ALL BUSINESS PER NEW YORK

Dal prossimo inverno i passeggeri Lufthansa avranno la possibilità di anticipare la partenza per New York (Newark) e di atterrare, quindi, già alle 11.45 locali. In particolare, chi viaggia per affari potrà trarre vantaggio dal nuovo orario nel pianificare con maggior flessibilità i propri appuntamenti. “L’orario di arrivo a New York darà l’opportunità ai nostri passeggeri di poter sfruttare la maggior parte della giornata” spiega il Dr. Karl Rudolf Rupprecht, Lufthansa Head of Hub Management Frankfurt. Il nuovo volo sarà inaugurato il 28 ottobre 2007, data dell’entrata in vigore dell’orario invernale 2007.

 
Sarà Lufthansa Business Jet ad operare questo volo di sola Business Class con Boeing 737 nella configurazione da 44 posti. Le poltrone Lie-Flat, della lunghezza di 2 metri, sono completamente reclinabili per offrire il massimo comfort e permettere di riposare durante il volo. Maggior distanza tra le file, più spazio per riporre i propri oggetti, prese per il portatile e una lampada di lettura integrata nella poltrona garantiscono ai passeggeri in viaggio per affari di fruire delle condizioni ideali per poter lavorare in volo. Inoltre, grazie alla configurazione più spaziosa della cabina, i passeggeri potranno viaggiare indisturbati in un ambiente rilassante e godere di un servizio a bordo dedicato nonché usufruire di operazioni di sbarco ed imbarco più veloci.
Ad eccezione del sabato, i voli decolleranno giornalmente da Francoforte alle 08.15 con arrivo a Newark alle 11.45. Questo sarà il primo volo Lufthansa ad atterrare a New York. Il rientro è previsto alle 15.55, con arrivo a Francoforte alle 05.40 del giorno successivo. Il collegamento potrà, ovviamente, essere combinato con i voli già operati tra New York e Francoforte o Monaco di Baviera. Oltre a Business Jet, Lufthansa opera 3 voli giornalieri sulla stessa rotta nella configurazione a tre classi.
Un biglietto andata e ritorno per volare sulla tratta Milano Malpensa-Francoforte-New York (Newark) con Lufthansa Business Jet è acquistabile ad una normale tariffa di Business Class, attualmente disponibile a partire da Euro 2.491,70 tutto incluso; l’importo del diritto fisso di biglietteria può variare a seconda del canale di vendita. La tariffa è soggetta a specifiche restrizioni e alla disponibilità posti. Maggiori informazioni sono disponibili contattando la vostra agenzia di viaggio di fiducia, il call center Lufthansa all’199 400 044 o sul sito www.lufthansa.com. Tutti i voli permettono di accumulare miglia nel programma Miles & More di Lufthansa.

 

(Comunicato stampa Lufthansa)

Volare con Lufthansa Business Jet
Nel giugno 2002 Lufthansa ha introdotto il primo volo diretto di sola Business Class, in partenza da Düsseldorf per New York (Newark). Da allora il servizio è stato implementato anche sulle rotte Monaco-New York (Newark), Düsseldorf-New York e Düsseldorf-Chicago. I voli di sola Business Class Lufthansa Business Jet garantiscono ai passeggeri il massimo comfort e collegamenti ottimali tra Europa e Stati Uniti. Gli aeromobili che operano sulla rotta Monaco-New York (Newark) sono equipaggiati con le nuove poltrone reclinabili “Lie-flat”, mentre sulle tutte e tre le rotte gli aeromobili sono stati equipaggiati con i nuovi lettori DVD di alta qualità.
 
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 12 Lug 2007 alle 7:03 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus