AIR DOLOMITI RINNOVA WWW.SPAZIOITALIA.COM

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, rinnova il sito internet di Spazio Italia e presenta il nuovo www.spazioitalia.com. Il dominio del portale è stato modificato per rendere più semplice ed intuitivo l’accesso e per implementare la  visibilità su internet.
Completamente rinnovato nella veste grafica il sito web è ora  più funzionale ed accattivante: il restyling della home page permette infatti di navigare facilmente tra le sezioni del sito.

Sul nuovo www.spazioitalia.com è possibile ottenere in maniera rapida tutte le informazioni per chi desidera promuovere la propria realtà utilizzando tutti i mezzi di comunicazione messi a disposizione da Spazio Italia.
Nella home page, ora più intuitiva, sono visibili le sezioni della promotional area con tutte le specifiche del corner espositivo a Monaco di Baviera e la caffetteria; lo shop con la possibilità di acquistare i prodotti italiani accuratamente selezionati da Air Dolomiti; l’inflight magazine distribuito a bordo di tutti gli aeromobili ed ora scaricabile dal sito; i contatti per avere informazioni utili e la sezione partner dedicata a chi ha contribuito a realizzare ed implementare il concetto di Spazio Italia. Il nuovo portale vuole evidenziare ancor di più il ruolo di Spazio Italia: inizialmente nato come concetto di intrattenimento all’aeroporto di Monaco Spazio Italia è ora uno strumento utilizzato per diffondere il made in italy nel mondo e per promuovere le realtà italiane ad un pubblico internazionale. Il portale, curato da Alessia Adami responsabile web di Air Dolomiti, è stato rinnovato dall’agenzia Domino di Torino.
Frutto della collaborazione tra Air Dolomiti, Munich Airport International ed Eurotrade, Spazio Italia è  l‘esclusivo progetto che reinterpreta i momenti di transito in aeroporto per renderli più piacevoli e interessanti; è un vero e proprio “salone d’attesa interattivo” che coniuga la risposta alle esigenze di relax dei passeggeri in aeroporto con l’opportunità di scoprire la qualità dei prodotti ‘Made in Italy’.

 

(Comunicato stampa Air Dolomiti)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 18 Lug 2007 alle 5:56 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus