ALITALIA: DELIBERAZIONI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione tenutasi in data odierna, preso atto delle dimissioni rassegnate dal prof. Libonati a cui ha rivolto un vivo ringraziamento per la preziosa opera svolta in favore della Società, ha cooptato il dott. Maurizio Prato e lo ha nominato Presidente conferendo allo stesso tutti i poteri di rappresentanza e di deliberazione delegabili dal Consiglio di Amministrazione, ai sensi di Statuto e di quanto previsto dall’art. 2381 del Codice Civile.
Il Consiglio, quindi, al fine di consentire al Presidente i necessari approfondimenti, ha deliberato di differire alla prossima riunione, da convocare per il 30 agosto p.v., l’approvazione delle Linee Guida del Piano Industriale della Società previste all’ordine del giorno dell’odierna seduta.


Il Consiglio di Amministrazione non ha modificato il calendario dei principali eventi societari del corrente esercizio che, si ricorda, prevede per il prossimo 12 settembre la riunione consiliare con all’ordine del giorno l’approvazione della Relazione Semestrale al 30 giugno 2007.
Il curriculum del Presidente è depositato presso la sede sociale a disposizione di chi intenda visionarlo e sarà pubblicato sul sito web della Società.
Il dott. Prato non è, allo stato, componente di comitati interni e non rientra, inoltre, tra gli Amministratori indipendenti dell’ALITALIA.

Comunicato Stampa Alitalia

Articolo scritto da Slowly il 1 Ago 2007 alle 11:03 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus