CONTINUA L’ESPANSIONE DI EASYJET A MALPENSA, AL VIA NUOVI VOLI E NUOVE ASSUNZIONI

Incessante l’espansione di easyJet, compagnia low cost leader in Europa, dalla base di Milano Malpensa. A partire dal 6 novembre easyJet volerà anche da Milano Malpensa verso Marrakech con 3 frequenze settimanali. Le tariffe partono da euro 18, 99 tasse incluse per un volo di sola andata. I voli sono già in vendita sul sito www.easyJet.com.

 

Milano Malpensa - Marrakech

Marrakech – Milano Malpensa

 

Partenza

Arrivo

Partenza

Arrivo

Mar, gio, sab

06:35

08:50

09:20

13:35

 

Per la stagione invernale 2007-2008 easyJet inaugurerà ben 6 nuove rotte dalla base di Milano Malpensa: 3 rotte internazionali e 3 rotte nazionali. 

NOVITA’ ROTTE INTERNAZIONALI

Milano Malpensa – Bucarest dal 10 settembre
Milano Malpensa – Barcellona dall’ 8 ottobre

easyJet vola già da Milano Malpensa verso Amsterdam, Atene, Berlino, Bristol, Edimburgo, Lisbona, Londra, Madrid, Malaga, Parigi, Praga

NOVITA’ ROTTE NAZIONALI

PUGLIA

Milano Malpensa – Bari dal 1’ ottobre

SARDEGNA
A seguito della firma del nuovo decreto riguardante la continuità territoriale del 3 luglio 2007 – che segue l’intervento della Commissione Europea del 23 Aprile 2007 volto a limitare l’eccesso di imposizione degli oneri di servizio pubblico sulle rotte italiane -  easyJet ha recentemente potuto ampliare anche la propria offerta da/per la Sardegna. 

Milano Malpensa – Cagliari dal 29 ottobre
Milano Malpensa – Olbia dal 31 ottobre
Diventano ben 6 le rotte che easyJet opera all’interno del mercato italiano: easyJet vola da Milano Malpensa verso Napoli, Palermo, Catania, Bari, Cagliari e Olbia. In totale easyJet opera 20 rotte dalla base di Milano Malpensa. Attualmente gli aeromobili Airbus A319 di base presso Malpens sono 7, l’arrivo dell’8° Airbus A319 è previsto per Ottobre.

A Milano Malpensa easyJet impiega già 250 persone - tra piloti e assistenti di volo - l’80% è di nazionalità italiana. easyJet sta inoltre ricercando 27 ulteriori assistenti di volo per la base italiana di Malpensa. E’ in corso oggi a Milano un open day di presentazione delle opportunità di lavoro ai potenziali interessati. E’ anche possibile inviare la propria candidatura direttamente online attraverso il form sul sito www.easyJet.com/en/jobs, dove si trovano maggiori informazioni e l’elenco completo dei requisiti richiesti.
 

(Comunicato stampa easyJet)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 8 Ago 2007 alle 7:18 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus