LUFTHANSA: INAUGURATA LA NUOVA FIRST CLASS LOUNGE A MONACO

Una nuova dimensione di viaggio si inaugura presso l’hub meridionale di Lufthansa. Dal 14 agosto, i passeggeri di First Class e i Soci HON Circle potranno, infatti, godere dell’esclusiva atmosfera della First Class Lounge di Lufthansa presso l’aeroporto di Monaco. Come a Francoforte, la First Class Lounge a Monaco offre un ventaglio di servizi e comodità tra cui un ristorante gourmet, un’area bar, una lounge per fumatori e una lussuosa area benessere. E per i clienti premium a Monaco è previsto un servizio speciale: accesso da e verso la lounge attraverso il Level 4 (Partenze EU) e attraverso il Level 5 (Partenze Non-EU ). Poiché i check-point dedicati per il controllo passaporti e la sicurezza sono posizionati nella lounge, i passeggeri – in arrivo o in partenza – possono cambiare livello direttamente. “La percentuale di passeggeri di First Class e dei Soci HON Circle è aumentata con rapida crescita negli ultimi anni. Siamo fiduciosi che l’offerta di nuovi servizi continui ad accrescere questo trend” ha dichiarato Thomas Klühr, Group Representative e Head of Hub Management Munich.

La First Class Lounge si estende su due livelli per un’area totale di 860 metri quadrati. Nel livello inferiore della lounge (Level 04), si trovano la lobby e l’area per il servizio di trasferimento in limousine: se un volo parte dal piazzale, i passeggeri saranno prelevati dalla lounge e un autista li condurrà direttamente all’aeromobile. Nel livello superiore della lounge (Level 05), i passeggeri possono rilassarsi o utilizzare al meglio il proprio tempo fino alla partenza del proprio volo. Grazie a salette separate i passeggeri potranno organizzare il prossimo meeting in un ambiente piacevole.
Nell’esclusiva area benessere gli ospiti potranno rilassarsi e rinfrescarsi prima o dopo un lungo viaggio; le moderne sale da bagno sono dotate di doccia o jacuzzi. Gli ospiti potranno rilassarsi comodamente su poltrone confortevoli. La First Class Lounge ospita, inoltre, una piacevole zona bar e un invitante ristorante dove gli chef LSG Sky vizieranno gli ospiti con delicatezze culinarie come la selezione di sushi che cambia ogni giorno, genuini prodotti regionali e specialità internazionali. La selezione di bevande include anche 43 Armagnac vintage. I fumatori potranno usufruire della Cigar Lounge, dove troveranno snack e bevande. Lo staff di Lufthansa si prende cura del benessere dei propri ospiti accontentando i loro desideri durante la permanenza nella lounge. Prima di entrare nella lounge, i passeggeri di First Class e i Soci HON Circle potranno usufruire di altri servizi di assistenza. Questi includono un servizio di Valet Parking, check-in presso banchi dedicati e corsie preferenziali presso i check-point di sicurezza centrali. Con l’apertura della nuova First Class Lounge, i passeggeri Lufthansa potranno così scegliere tra cinque lounge a Monaco per un’area totale di più di 3.700 metri quadrati.

 

(Comunicato stampa Lufthansa)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 8 Ago 2007 alle 11:26 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus