AIR ONE VOLA A LONDON CITY AIRPORT

Air One, la prima compagnia aerea privata in Italia, è l’unica a raggiungere London City Airport (LCY), l’aeroporto situato al centro di Londra, con partenze da Milano-Linate e Roma-Fiumicino. La scelta di questo scalo testimonia la costante attenzione della Compagnia per soluzioni efficienti e di qualità, che possano rispondere appieno alle esigenze dei passeggeri. L’aeroporto di London City assicura la massima comodità negli spostamenti: situato a soli 15 minuti da Canary Wharf, sede della business community londinese, e grazie ai collegamenti con la metropolitana di superficie, l’aeroporto permette di raggiungere in maniera rapida ed economica i luoghi più importanti della finanza e del turismo di Londra. Una volta atterrato, il passeggero risparmia più di un’ora di tempo nello svolgere tutte le pratiche di sbarco e raggiungere il centro della città, rispetto al tempo che impiegherebbe dal London Heathrow Airport oppure dal London Gatwick Airport.

Grazie alle dimensioni contenute e ad una organizzazione funzionale dello scalo, l’aeroporto di London City  consente di svolgere le operazioni di check-in, di controllo passaporti e tutte le procedure di imbarco e sbarco con la massima efficienza, in maniera snella e veloce. Inoltre, il puntuale sistema di gestione bagagli rende più semplice l’arrivo e la partenza anche in un periodo di grande traffico come quello estivo. I collegamenti con l’aeroporto London City Airport  da/per Milano Linate  sono garantiti con due voli quotidiani dal lunedì al venerdì e una frequenza giornaliera il sabato e la domenica, con l’esclusione del mese di agosto in cui Air One opera una frequenza. Tali collegamenti sono stati tutti studiati per consentire facili coincidenze con i voli nazionali di Air One.
 

 

 

 

Volo

Andata

Ritorno

Giorni

Milano Linate – London City Airport

8.35 – 9.35

10.05 – 13.05

123456_

Milano Linate – London City Airport

16.00 – 17.00

17.30 – 20.30

12345_7

Il London City Airport è un aeroporto di riferimento per il traffico diretto verso l’Italia, con l’81% dei passeggeri che scelgono Air One per volare verso il nostro Paese.

(Comunicato stampa Air One)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Ago 2007 alle 3:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus