AIR DOLOMITI PREMIATA COME “BEST REGIONAL AIRLINE IN EUROPE”

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, è stata insignita con il ‘Best Regional Airline in Europe’ da Skytrax. Skytrax è l’annuale ricerca condotta tra milioni di passeggeri ai quali viene chiesto di esprimere la propria preferenza verso le compagnie aeree di tutto il mondo. La survey è articolata e prevede severi criteri di valutazione. Tra le compagnie aeree regionali, Air Dolomiti è risultata la migliore in Europa: un nuovo award che premia la qualità totale profusa e in particolare il ricercato e originale servizio di bordo, da sempre fiore all’occhiello della Compagnia. Anche nel segmento dell’assistenza a bordo Air Dolomiti ha raggiunto un ragguardevole risultato con il secondo posto nel 2007.
Un traguardo importante per Air Dolomiti che ottiene per la seconda volta il consenso dei viaggiatori che partecipano a Skytrax: già nel 2005 i passeggeri  l’avevano scelta nella categoria Best Cabin Staff per l’ospitalità e cortesia del personale di cabina.

Il Presidente e CEO di Air Dolomiti commenta così i risultati ottenuti: “La ricerca è il risultato delle scelte incondizionate dei viaggiatori ed è quindi motivo d’orgoglio essere premiati come  migliore Airline in Europa. E’ un riconoscimento importante perché il passeggero rappresenta  il fulcro per Air Dolomiti e il premio conferma l’attenzione e la cura nei confronti di chi sceglie di volare con noi; allo stesso tempo l’award  diventa un ulteriore stimolo per raggiungere l’eccellenza nel servizio globale e migliorare la nostra attenzione per i dettagli. Il premio dimostra come l’impegno, il lavoro di squadra e la professionalità siano la carta vincente per ottenere la qualità totale. Continueremo ad avere un occhio di riguardo verso le opinioni dei passeggeri.”
Il Best Regional Airline in Europe va ad aggiungersi alla lunga lista dei riconoscimenti ottenuti nei 16 anni di attività, ultimo tra i quali il Silver Mercury Award consegnato lo scorso marzo da ITCA per l’originalità del servizio di bordo.
 

(Comunicato Air Dolomiti)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 27 Ago 2007 alle 7:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus