AIR EUROPA: TARIFFE PROMOZIONALI PER L’ARGENTINA

Prosegue l’estate nel cuore dell’America Latina con Air Europa. Il vettore spagnolo invita a scoprire l’incanto di Buenos Aires usufruendo di una tariffa promozionale a partire da 559 euro (tasse escluse). È possibile volare dall’Italia alla volta dell’affascinante capitale del tango usufruendo di comodi collegamenti da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa via Madrid, con orari e connessioni ideali.
La promozione Air Europa è valida fino al 10 settembre 2007 per voli fino al 31 ottobre 2007 (ultimo rientro in Italia).

Vola alto, quindi, l’impegno di Air Europa sulla rotta lanciata a marzo di quest’anno, come conferma Arianna Ballerini, Direttore Air Europa Italia: “Prosegue saldamente il nostro obiettivo di porci come vettore di riferimento per l’America Latina, ponendo particolare attenzione nella destinazione Buenos Aires che abbiamo lanciato da pochi mesi. La nostra attività promozionale vuole essere un invito a mantenere vivo l’interesse verso la capitale argentina incentivando le partenze con tariffe competitive anche oltre il periodo di punta estivo”.
La rotta è servita con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. I nuovi aeromobili offrono un altissimo livello di tecnologia in termini di struttura e aerodinamica, ma anche un’estetica molto gradevole: novità importante è rappresentata dalla versione dei nuovi sedili in classe business, denominati “Cocoon”, completamente reclinabili fino a diventare un comodo letto per offrire un assoluto comfort durante i voli intercontinentali. E’ già possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

 

(Comunicato Air Europa)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 28 Ago 2007 alle 4:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus