MERIDIANA: DAL 27 OTTOBRE RIPRENDE IL VOLO ROMA MILANO

Dal 27 ottobre, Meridiana in tornerà a volare sulla linea fra Milano Linate e Roma con due collegamenti giornalieri operati in code share con la compagnia Eurofly. Gli orari prevedono il decollo alle 7,55 e alle 18,10 da Roma Fiumicino, con l’arrivo all’aeroporto di Linate dopo un ora, mentre il volo da Milano parte alle ore 9,45 e alle 20,10.
Per i clienti della principale rotta italiana, dopo circa un anno di sospensione di questa linea, sarà quindi possibile scegliere di nuovo Meridiana ed Eurofly, per volare fra i due principali scali nazionali, acquistando questo servizio a tariffe molto competitive.
 

 
La tariffa lancio di sola andata, prevista per questo collegamento è pari a 45 euro tutto incluso, è acquistabile sul sito internet www.meridiana.com, contattando il call center al numero 89 29 28 o nella propria agenzia di viaggi di fiducia. Inoltre, sul sito del tour operator del Gruppo Meridiana, www.wokita.com è possibile organizzare tutti gli altri servizi collegati al proprio viaggio, sia di lavoro sia di piacere, scegliendo direttamente on line ad esempio l’hotel, l’auto a noleggio o il transfer.  
Meridiana, dopo l’annuncio del nuovo volo fra Roma e New York, che dal 16 novembre vedrà l’ingresso della Compagnia sui voli di lungo raggio con una tariffa lancio da 149 euro tutto incluso, con questo ulteriore collegamento consolida la collaborazione commerciale con Eurofly. Meridiana ed Eurofly hanno una flotta composta da 35 aeromobili fra questi 18 MD82, 4 Airbus A319, 8 A320 e 5 A330. Nel 2006 le due Compagnie hanno trasportato complessivamente 5,5 milioni di passeggeri.

 

(Comunicato stampa Meridiana)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 8 Set 2007 alle 6:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus