AIR FRANCE: NUOVO LOOK PER IL SITO WEB

Con un look più dinamico, più veloce e più ricco di informazioni, il rinnovato sito web di Air France Italia si presenta ora con un’interfaccia che renderà l’utilizzo di tutti i servizi ancora più semplice per i clienti della compagnia, riducendo al minimo il numero di passaggi intermedi per poter arrivare alla pagina desiderata. Le principali novità sono costitutite dal motore di vendita, ora nella parte sinistra dello schermo, ed i servizi ad esso correlati, come la rubrica “Le sue prenotazioni”, che offre ai passeggeri la possibilità di consultare, aggiornare o modificare le prenotazioni online in piena autonomia.
Inoltre, accedendo all’area e-services, tramite il servizio di check-in online, il cliente puo’ effettuare rapidamente la registrazione direttamente da casa e stampare la propria carta d’imbarco da 30 ore a 30 minuti prima dell’ora limite di check in del volo.

Un’ulteriore novità riguarda la navigazione. Infatti, il nuovo menu’ si trova nella parte alta dello schermo e, grazie ai menu’ a tendina, permette di accedere con pochi click a tutte le informazioni utili per viaggiare con Air France. Nella sezione Flying Blue, i frequent flyers di Air France possono usufruire di un accesso diretto al loro conto Flying Blue attraverso il login posizionato nella home page. Tramite il proprio sito, Air France Italia continuerà a promuovere le migliori tariffe e lanciare animazioni, giochi, e-quizz con numerosi biglietti aerei Air France in palio. Gli utenti potranno ricevere in anteprima tutte le offerte speciali e le promozioni tramite la newsletter di Air France, per iscriversi alla quale è sufficiente inserire il proprio indirizzo mail nell’apposito modulo, raggiungibile anch’esso dalla homepage. “Di fronte alle nuove attese dei passeggeri e all’evoluzione dei profili di consumo, Air France punta all’innovazione costante, all’eccellenza nella correlazione tra risorse umane e mezzi tecnici e immagina nuovi servizi su misura per tutti i suoi clienti. Grazie alle nuove tecnologie, Air France offre ad ognuno, che sia alla ricerca di maggiore autonomia o di servizi tradizionali, una risposta su misura, ad ogni tappa del viaggio » ha dichiarato Lucia Impiccini, Direttore Marketing e Sviluppo Air France Italia.

 

(Comunicato stampa Air France)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 11 Set 2007 alle 5:30 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus