MALPENSA: INAUGURATO IL FAST TRACK

E’ stato inaugurato a Malpensa, il “fast track” il servizio che, attraverso corsie preferenziali consente ai passeggeri business l’accesso veloce ai filtri di sicurezza. Il “fast track”, già operativo con grande successo all’aeroporto di Linate, è riservato ai passeggeri in possesso di tessera Club SEA e ai passeggeri di business e top class di tutte le compagnie aeree che vorranno usufruire di questa opportunità. La prima compagnia aerea che ha scelto di utilizzare questo servizio è la JAL, importante linea aerea giapponese ma, considerato  l’apprezzamento manifestato da parte di tutta la clientela business di Linate, si attende un’ampia adesione da altri importanti vettori.

Questo è uno degli ulteriori servizi messi in campo da Sea per ottimizzare il comfort degli aeroporti milanesi. Tale impegno, per garantire ai nostri passeggeri aeroporti efficienti e piacevoli, ha già visto diverse iniziative quali: la sperimentazione dell’ RFID – sistema a radiofrequenza per la gestione dei bagagli in partenza dal terminal 2; l’inaugurazione nei mesi estivi del “Villaggio dei Bambini”, ovverosia la creazione di uno spazio dedicato ai piccoli in transito da Malpensa e, la realizzazione di un’area destinata all’arte dove in questi giorni è possibile ammirare la prestigiosa collezione di opere della Farnesina.
L’obiettivo  del “fast track” è quello di agevolare chi, per esigenze di lavoro, necessita di espletare le procedure aeroportuali con maggiore velocità.
A Malpensa i corridoi destinati al fast track sono due: uno agli imbarchi Schengen, l’altro agli imbarchi non Schengen.
Con questa iniziativa si conferma l’attenzione di Sea per la qualità dei servizi offerti ai passeggeri, pur garantendo gli standard di sicurezza richiesti.

 

(COMUNICATO STAMPA SEA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 11 Set 2007 alle 5:49 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus