RED BULL METTE LE ALI SUI VOLI MYAIR.COM

Red Bull e myair.com informano che fino al 29 settembre 2007 verra’ distribuito gratuitamente Red Bull Energy Drink ai passeggeri a bordo di  alcuni voli selezionati myair.com. La distribuzione è finalizzata ad offrire ai passeggeri di myair.com un ulteriore servizio di cortesia: un’attenzione in più dedicata alla clientela per rendere il volo un’esperienza piacevole. Ad omaggiare i passeggeri di ogni volo saranno due sampling girl Red Bull che presenteranno a bordo il celebre energy drink, particolarmente indicato nei momenti di maggior affaticamento fisico e mentale.
L’iniziativa precede la vendita delle lattine di Red Bull Energy Drink a bordo di tutti i voli myair.com che avrà inizio il 1° ottobre 2007.

“Abbiamo da poco siglato un accordo commerciale con Red Bull, azienda leader nel settore degli energy drink,  che ne  permetterà  l’acquisto a bordo dei voli myair.com . Riteniamo che l’iniziativa di omaggiare i passeggeri di Red Bull fino al 29 settembre, possa essere percepita dai nostri passeggeri come un ulteriore segno per rendere il volo sempre più piacevole e un’occasione per apprezzare i benefici di un prodotto di alta qualità dal brand conosciuto a livello mondiale ” ha dichiarato Andrea Conficconi, Marketing Manager di myair.com.
“Chi viaggia in aereo è un target ideale per Red Bull, perché il nostro prodotto offre quella marcia in più necessaria per affrontare, una volta a destinazione, una riunione di lavoro, oppure un’intensa e divertente vacanza. E poi… Red Bull ti mette le aaali, quindi è il prodotto perfetto per chi si trova a 9.000 metri di altezza!” ha commentato Loris Visentin, Alternative Channel Manager di Red Bull.
(COMUNICATO STAMPA MYAIR.COM)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 28 Set 2007 alle 1:39 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus